Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Mazda RX-7Type RS 99’ 500CV
€ 40.000,-
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
1.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1999
Carburante
Benzina
Potenza
368 kW (500 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mazda RX-7? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 1.000 km
- Anno
- 01/1999
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 368 kW (500 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 654 cm³
- Marce
- 5
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Intrattenimento / Media
- MP3
- Sound system
- Sicurezza
- ABS
- Servosterzo
- Extra
- Cerchi in lega (18")
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Mazda RX7 Type RS 1999
Importata direttamente dal Giappone.
Telaio: 84.000km // Motore appena rifatto:1000km
Lavori Eseguiti:
-Rebuild Completo con Porting fatto quest'anno
-Impianto di scarico artigianale PURE Exhaust (Collettore, scarico westgate esterna,downpipe e centrale)
-Turbocompressore Pulsar GTX3582R Gen.2
-Wastgate Tial 50
-Fuel Rails completo
-4 Iniettori DW magg.
-Linea benzina completamente rivista e rifatta con tubazioni annesse
-Regolatore press. Carburante DW
-Pompa carburante magg. walbro 340 lt/h
-Kit Bobine Candele + cavi candele Sakebomb IG1NA
-Candele nuove
-Intercooler Maggiorato frontale
-Tubazioni linea aria nuove 70/76
-Turboguard
-Tubazioni H20 da 38mm complete nuove
-Tank Recupero Vapori Olio D1spec
-EcU Power APexi FC con Commander
-Contakm e giri motore digitale APEXI
-Frizione Competition Clutch Stage 3
-Assetto completo JIC
-Pastiglie freno NUOVE EBC e impianto frenante appena rigenerato con tubi in treccia e annesso olio nuovo.
-Gomme Federal 595 rs-rr 255/35 e 225/40 R18 al 70%
-Short Shifter
-Spoiler Full Carbon ReAmemiya
-Estrattore-Diffusore Posteriore Full Carbon ReAmemiya
-Manometri vari e tanto altro...sia di meccanica che estetica.
Vernice ancora sua originale da rivedere in alcuni punti, Carrozzeria da rivedere in alcuni punti. Interni in ottimo stato.
Esente da ruggine.
Disponibile per prova in strada, l'auto ad oggi circola con targa prova.
A corredo vengono dati tutti i ricambi originali del motore compresa ECU e twin turbo 99' con accessori.
Tutte le lavorazioni sono state eseguite nell'anni da Garage 59 con fattura e documentati.
Documenti Giapponesi e bolle doganali italiane con fatture intestate a me medisimo.
Ulteriori foto (Anche quelle delle modifiche e del rebuild step by step) e video su richiesta solo chi veramente interessato.
NO PERMUTE!!
Vendo per trasferimento all'estero.
Importata direttamente dal Giappone.
Telaio: 84.000km // Motore appena rifatto:1000km
Lavori Eseguiti:
-Rebuild Completo con Porting fatto quest'anno
-Impianto di scarico artigianale PURE Exhaust (Collettore, scarico westgate esterna,downpipe e centrale)
-Turbocompressore Pulsar GTX3582R Gen.2
-Wastgate Tial 50
-Fuel Rails completo
-4 Iniettori DW magg.
-Linea benzina completamente rivista e rifatta con tubazioni annesse
-Regolatore press. Carburante DW
-Pompa carburante magg. walbro 340 lt/h
-Kit Bobine Candele + cavi candele Sakebomb IG1NA
-Candele nuove
-Intercooler Maggiorato frontale
-Tubazioni linea aria nuove 70/76
-Turboguard
-Tubazioni H20 da 38mm complete nuove
-Tank Recupero Vapori Olio D1spec
-EcU Power APexi FC con Commander
-Contakm e giri motore digitale APEXI
-Frizione Competition Clutch Stage 3
-Assetto completo JIC
-Pastiglie freno NUOVE EBC e impianto frenante appena rigenerato con tubi in treccia e annesso olio nuovo.
-Gomme Federal 595 rs-rr 255/35 e 225/40 R18 al 70%
-Short Shifter
-Spoiler Full Carbon ReAmemiya
-Estrattore-Diffusore Posteriore Full Carbon ReAmemiya
-Manometri vari e tanto altro...sia di meccanica che estetica.
Vernice ancora sua originale da rivedere in alcuni punti, Carrozzeria da rivedere in alcuni punti. Interni in ottimo stato.
Esente da ruggine.
Disponibile per prova in strada, l'auto ad oggi circola con targa prova.
A corredo vengono dati tutti i ricambi originali del motore compresa ECU e twin turbo 99' con accessori.
Tutte le lavorazioni sono state eseguite nell'anni da Garage 59 con fattura e documentati.
Documenti Giapponesi e bolle doganali italiane con fatture intestate a me medisimo.
Ulteriori foto (Anche quelle delle modifiche e del rebuild step by step) e video su richiesta solo chi veramente interessato.
NO PERMUTE!!
Vendo per trasferimento all'estero.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 24 Monate
- Quota mensile
- € 179,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 0,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Seat Bank Zweigniederlassung der Volkswagen Bank GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.