Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Laverda 1000
Finanziamento
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
ESEMPIO DI FINANZIAMENTO
- Prezzo auto
- € 10.500,-
- Anticipo
- -
- Durata
- 60 Mesi
- Importo finanziato
- € 10.500,-
- Importo totale dovuto
- € 12.802,80
- TAEG
- 8,42 %
- TAN Fisso
- 6,85 %
- Rata
- € 210,23
Agos Ducato S.p.A.
Messaggio pubblicitario. Modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale sul sito agos.it. Offerta riferita ad un prestito personale richiesto e concluso tramite internet. Il TAEG include: interessi, spese di istruttoria € 157,-, imposta di bollo su finanziamento € 16,- e su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2,- per importi superiori a € 77,47; spesa mensile gestione pratica € 2,-. Offerta valida fino al 12/01/2025. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. Le condizioni economiche, in particolare TAN e TAEG e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata da Agos in fase di istruttoria.
Dati di base
- Carrozzeria
- Epoca
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Offerta n.
- 852
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 1 km
- Anno
- 06/1977
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 59 kW (80 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 981 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 3
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore specifico
- Rosso Corsa
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
Accettiamo permute con veicoli a due e quattro ruote.
Siamo alla fine degli anni ’60, il genere delle “maximoto” non era ancora nato ma in Italia qualcuno ci stava pensando. Le cilindrate più imponenti delle due ruote sportive si fermavano ai 750 cm³. Le giapponesi erano le regine e noi facevamo fatica a starle dietro. In Laverda questo non veniva digerito molto bene.
All’interno della fabbrica italiana iniziava ad aleggiare il pensiero di creare qualcosa di sconvolgente, nuovo e molto potente.. che potesse contrastare il dominio nipponico.
Fu così che al salone di Milano del 1969, Laverda, presentò il prototipo di quella che sarebbe poi stata la due ruote più potente degli anni ’70.
Rispetto alla concorrente più acerrima, la Honda Four 750, lei aveva una siluette più affusolata e pesava ben 5 chilogrammi in meno nonostante i suoi 250 cm³ in più di “cuore”.
Purtroppo o per fortuna noi italiani siamo pensatori, per noi un progetto ha sempre margini di miglioramento… questo però fece sì che per passare dal prototipo al modello definitivo passarono ben tre anni. Nel frattempo gli altri non restarono certo a guardare, la Kawasaki Z900 entra in produzione prima della Laverda e diventa per molti la capostipite delle maximoto. Nonostante questa piccola parentesi, l’italiana Laverda 1000, è la prima a raggiungere la cilindrata a quattro cifre.
Ha fatto tribolare tutti gli appassionati ma alla fine eccola qua, nel 1972 arrivano le prime consegne di quella che sarebbe stata la moto più costosa ed ammirata sul mercato in quel periodo storico.
Bellissima, potentissima ed Italiana è lei la regina delle strade di quel periodo.
Sono le storie dei motociclisti che hanno vissuto in prima persona il lancio di questa belva che raccontano del sound pazzesco che si avvertiva quando da dietro arrivava il 3 cilindri. Aveva un suono molto particolare, diverso dalle altre, che permetteva di riconoscerla anche a lunghe distanze.
Questa splendida due ruote ha subito svariati miglioramenti nel corso della sua vita. La seconda versione uscita nel 1974, a differenza della prima serie, è stata segnata dall’adozione dei freni anteriori a disco Brembo ed un piccolo radiatore dell’olio.
Nel 1976 è l’ora della terza serie che gode di alcuni sapienti ritocchi nella parte meccanica e ciclistica. Arrivano anche il freno a disco posteriore e il codino posteriore in vetroresina dotato di vano porta oggetti.
Nel 1977 arriva la versione “Jota” dove cambia il telaio nella zona di attacco degli ammortizzatori posteriori, il cupolino è solidale al telaio con le frecce incorporate e la frizione diventa idraulica.
Nel 1978 vennero presentare le 1200 chiamate rispettivamente T e TS, con indole più turistica e nate con l’idea di ampliare la gamma in commercio.
Ancora nel 1982, pochi anni prima della chiusura definitiva dello stabilimento, arriva anche la 1000 RGS, moto turistica ma che non scorda la tradizione sportiva del marchio.
Purtroppo nel 1986 la Laverda chiuse i battenti dell’azienda e dello stabilimento di Breganze, conosciuto in tutto il mondo per aver creato una tra le moto più belle di sempre.
La Laverda 1000 che propone Biga Garage è un esemplare del 1977, presenta tutti gli aggiornamenti stilistici del restyling avvenuto nel 1976. Al posteriore il freno a tamburo lascia spazio ad un più preciso e potente freno a disco marchiato Brembo, così come all’anteriore. I cerchi diventano in lega leggera a 5 razze, più leggeri ed affidabili dei precedenti, e viene aggiunto un codino posteriore in vetroresina dotato di vano portaoggetti. La carrozzeria, di un bellissimo rosso corsa, è davvero splendida.
Anche la parte meccanica è stata rivista in ogni sua parte e se ne apprezza la qualità sentendola in marcia.
La qualità generale di questa Laverda 1000 è davvero sublime.
Non credo sia necessario aggiungere altro… adesso è il momento di spalancare il gas.
Seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/WWW.BIGAGARAGE.IT
Seguici sulla nostra pagina Instagram https://www.instagram.com/bgbigagarage/
Ti invitiamo nel nostro show room, in alternativa, puoi contattarci sia telefonicamente sia sui nostri canali WhatsApp al numero 3392092427, Skype e Zoom, per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Se invece vuoi solamente vendere la tua auto / moto puoi contattarci per avere una valutazione ed in caso di accettazione riceverai il pagamento immediato.
Tutte i nostri mezzi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire ai nostri clienti la massima soddisfazione e sono visionabili e disponibili per un test drive in qualsiasi momento.
Le descrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presenti degli errori, per questo L’Automobile Srlu declina ogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da L'Automobile Srlu
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 27.072,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,9
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 564,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Škoda Bank / Škoda Leasing - Zweigniederlassung der Volkswagen Bank GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Rivenditore- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.