Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
20.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/1971
Carburante
Benzina
Potenza
107 kW (145 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Fulvia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 20.000 km
- Anno
- 02/1971
- Revisione
- 05/2026
- Ultimo tagliando
- 05/2024
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 05/2022
Dati tecnici
- Potenza
- 107 kW (145 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.600 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 900 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Vendo Lancia Fulvia Coupè 1,6 HF anno 1971. Modello 818.740 Motore 818.540 Telaio nr. 002914
L’auto è stata completamente restaurata di carrozzeria, motore ed interni nel novembre 2022.
Il motore è stato realizzato in conformità con le specifiche della variente 1016 potenza 145 Hp a 7.200 rpm.
Tutti i principali componenti del motore sono nuovi: nuovo albero motore lucidato, bielle ad H, bronzine trimetalliche, pistoni alta compressione, catena distribuzione, valvole, molle, alberi a cammes riprofilati, pompa olio e pompa benzina, spinterogeno, etc… tutto nuovo.
Carburatori Weber Bologna da 45 revisionati dallo specialista Mario Soli di Modena
Collettore di aspirazione con condotti lavorati e lucidati
Cerchioni in magnesio Cromodora da 14" riverniciati
Pneumatici nuovi Michelin 185x14
Set di cerchi in acciaio e gomme da neve chiodate
Ammortizzatori Coni
Balestre ricalandrate
Freni, dischi e pompa nuovi
Tutta la ciclistica è nuova
Sedili Fusina con velluto nuovo,
Trip master dell’epoca funzionante
Cinture sicurezza 4 punti
Estintore
Stacca batteria sul cofano e in plancia
Bocchettone benzina
Bocchettone olio
Fari di profondità carrello
Interni restaurati: sedili, tappezzeria, cruscotto, …
La carrozzeria è stata riverniciata con tutti i rinforzi pevisti per la versione corsa.
L’auto è perfetta in tutto e dal restauro non ha mai corso in gare di rally, ho partecipato solo a qualche raduno per auto storiche e qualche gara di regolarità. Usabile anche quotidianamente nel traffico perché tiene il minimo e riprende in modo fluido senza incertezze.
L’auto non ha bisogno di alcun intervento è pronta per l’uso con tagliando appena fatto, revisione al 2026. Funziona tutto perfettamente. Nessuno striscio, nessuna ruggine, nessun difetto. Ha un rombo straordinario, molto potente ed affidabile.
Dispongo di centinaia di foto e di tutta la documentazione dei lavori che ho fatto fare da esperti del modello.
L’auto ha il Certificato di Rilevanza Storica e la FICHE corse.
L’auto è stata completamente restaurata di carrozzeria, motore ed interni nel novembre 2022.
Il motore è stato realizzato in conformità con le specifiche della variente 1016 potenza 145 Hp a 7.200 rpm.
Tutti i principali componenti del motore sono nuovi: nuovo albero motore lucidato, bielle ad H, bronzine trimetalliche, pistoni alta compressione, catena distribuzione, valvole, molle, alberi a cammes riprofilati, pompa olio e pompa benzina, spinterogeno, etc… tutto nuovo.
Carburatori Weber Bologna da 45 revisionati dallo specialista Mario Soli di Modena
Collettore di aspirazione con condotti lavorati e lucidati
Cerchioni in magnesio Cromodora da 14" riverniciati
Pneumatici nuovi Michelin 185x14
Set di cerchi in acciaio e gomme da neve chiodate
Ammortizzatori Coni
Balestre ricalandrate
Freni, dischi e pompa nuovi
Tutta la ciclistica è nuova
Sedili Fusina con velluto nuovo,
Trip master dell’epoca funzionante
Cinture sicurezza 4 punti
Estintore
Stacca batteria sul cofano e in plancia
Bocchettone benzina
Bocchettone olio
Fari di profondità carrello
Interni restaurati: sedili, tappezzeria, cruscotto, …
La carrozzeria è stata riverniciata con tutti i rinforzi pevisti per la versione corsa.
L’auto è perfetta in tutto e dal restauro non ha mai corso in gare di rally, ho partecipato solo a qualche raduno per auto storiche e qualche gara di regolarità. Usabile anche quotidianamente nel traffico perché tiene il minimo e riprende in modo fluido senza incertezze.
L’auto non ha bisogno di alcun intervento è pronta per l’uso con tagliando appena fatto, revisione al 2026. Funziona tutto perfettamente. Nessuno striscio, nessuna ruggine, nessun difetto. Ha un rombo straordinario, molto potente ed affidabile.
Dispongo di centinaia di foto e di tutta la documentazione dei lavori che ho fatto fare da esperti del modello.
L’auto ha il Certificato di Rilevanza Storica e la FICHE corse.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 8.270,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 8.270,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 14.678,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 0 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 178,-
Informazioni aggiuntive
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.