Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Lancia Fulvia1.3s RALLYE
€ 46.000,-5
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Veloce Classic Italia Srls
Veloce Classic Italia Srls
Chilometraggio
11.227 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1967
Carburante
Benzina
Potenza
81 kW (110 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Fulvia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 11.227 km
- Anno
- 01/1967
Dati tecnici
- Potenza
- 81 kW (110 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
Veloce Classic & Sports Cars sono lieti di offrire questa: Lancia Fulvia 1.3s Rallye del 1967
English version:
History:
The Lancia Fulvia (Tipo 818) is a car produced by Lancia between 1963 and 1976. Named after Via Fulvia, the Roman road leading from Tortona to Turin, it was introduced at the Geneva Motor Show in 1963 and manufactured in three variants: Berlina 4-door saloon, 2-door Coupé, and Sport, an alternative fastback coupé designed and built by Zagato on the Coupé floorpan.
Fulvias are noted for their role in motorsport history, including a 1972 win of the International Rally Championship. Road & Track described the Fulvia as "a precision motorcar, an engineering tour de force. Although A front wheel drive car, it dominated the world rally championship winning multiple races with Sandro Munari and Mario Manucci, Amilcare Ballestrieri and other notable drivers. With the Fulvia, Lancia created its iconic racing team the HF (High Fidelity) Squadra Corsa from the legendary chief mechanic Cessare Fiorio.
Our Car:
Our car is an original 1.3 Fulvia Rallye. An Italian car retaining its original black plate Roma title and registration plate, it was completely restored in Italy in the recent years and converted to an FIA approved Rally car with all the equipment and an improved Campolli engine producing 110 BHP. An amazing car for someone to collect or to take part in historic racing.
Price: 46.000 Euros
- Consegnata nel 1967 in Italia
- Targa originale Roma
- Preparazione motore da Campolli
- Roll bar e cinture a 4 punti nuovi
- Cronometri per gare di legolarità
English version:
History:
The Lancia Fulvia (Tipo 818) is a car produced by Lancia between 1963 and 1976. Named after Via Fulvia, the Roman road leading from Tortona to Turin, it was introduced at the Geneva Motor Show in 1963 and manufactured in three variants: Berlina 4-door saloon, 2-door Coupé, and Sport, an alternative fastback coupé designed and built by Zagato on the Coupé floorpan.
Fulvias are noted for their role in motorsport history, including a 1972 win of the International Rally Championship. Road & Track described the Fulvia as "a precision motorcar, an engineering tour de force. Although A front wheel drive car, it dominated the world rally championship winning multiple races with Sandro Munari and Mario Manucci, Amilcare Ballestrieri and other notable drivers. With the Fulvia, Lancia created its iconic racing team the HF (High Fidelity) Squadra Corsa from the legendary chief mechanic Cessare Fiorio.
Our Car:
Our car is an original 1.3 Fulvia Rallye. An Italian car retaining its original black plate Roma title and registration plate, it was completely restored in Italy in the recent years and converted to an FIA approved Rally car with all the equipment and an improved Campolli engine producing 110 BHP. An amazing car for someone to collect or to take part in historic racing.
Price: 46.000 Euros
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Veloce Classic Italia Srls
Costi una tantum
- Acconto
- € 14.900,-
- Costo del trasferimento
- € 859,-
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 15.759,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 33.584,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 5.000 km
- Fattore di locazione
- 0,68
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 519,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,1133
- Risarcimento per meno km
- € 0,0756
CONSIGLIO
Mediazione creditizia BMW Bank GmbH
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreVeloce Classic Italia Srls
ContattiDimi Spyropoulos
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.