Lancia BetaCoupe 1.3 - Unico proprietario 16.000 km
ND
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Beta? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
ESEMPIO DI FINANZIAMENTO
- Prezzo auto
- € 12.500,-
- Anticipo
- -
- Durata
- 60 Mesi
- Importo finanziato
- € 12.500,-
- Importo totale dovuto
- € 15.205,20
- TAEG
- 8,31 %
- TAN Fisso
- 6,84 %
- Rata
- € 250,27
Agos Ducato S.p.A.
Messaggio pubblicitario. Modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale sul sito agos.it. Offerta riferita ad un prestito personale richiesto e concluso tramite internet. Il TAEG include: interessi, spese di istruttoria € 187,-, imposta di bollo su finanziamento € 16,- e su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2,- per importi superiori a € 77,47; spesa mensile gestione pratica € 2,-. Offerta valida fino al 12/01/2025. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. Le condizioni economiche, in particolare TAN e TAEG e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata da Agos in fase di istruttoria.
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 16.000 km
- Anno
- 01/1984
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 61 kW (83 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.366 cm³
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Emissioni CO₂
- 1 g/km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
La Beta (codice progettuale iniziale "Y1") fu la prima autovettura totalmente nuova presentata dalla Lancia dopo l'acquisizione, avvenuta nel 1969, da parte di FIAT.
Nel 1973 venne lanciata la versione Coupé; disegnata da Piero Castagnero (già autore della "Fulvia Coupé") e realizzata sul pianale accorciato (nel passo) della berlina. Questa versione piacque parecchio, sia per la linea riuscita, che per le finiture migliorate rispetto alla berlina. A dispetto di quest'ultima disegnata sotto la supervisione del centro stile Fiat, il coupé era stato ideato e progettato fino all'ultimo bullone dai tecnici dello storico stabilimento torinese di Borgo san Paolo.
Nel 1981 un ulteriore restyling interessò l'intera gamma: all'esterno cambiarono la mascherina anteriore (ridisegnata sullo stile di quello della Delta), i paraurti (con il posteriore dotato di retronebbia) e la verniciatura di alcuni dettagli (nero opaco per tutte le cornici prima cromate). Sul bordo del cofano bagagli venne applicato un piccolo spoiler in plastica nera.
La plancia rimase la medesima della serie precedente. Venne variata la grafica degli strumenti di bordo e il disegno del tessuto dei sedili. L'impiego esteso di plastica e di tessuti meno raffinati dava l'impressione di uno scadimento generale del livello di finitura.
Il motore di 1.3 litri di cilindrata venne innalzato nella cubatura da 1297 a 1367 cc (la potenza aumentò di 2 CV e giunse a 84) per consentire alla Beta Coupé più piccola di godere del limite massimo di velocità in autostrada di 140 km/h, allora riservato alle auto con cilindrata al di sopra dei 1300 cm³.
Beta Coupé, che venne tolta dai listini nell'autunno del 1984.
Questa è una degli ultimi esemplari, totalmente conservata unico proprietario
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Venditore
Rivenditore- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.