Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Lancia BetaBeta+Spider+1.6
ND
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Lancia Beta? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
ESEMPIO DI FINANZIAMENTO
- Prezzo auto
- € 4.500,-
- Anticipo
- -
- Durata
- 60 Mesi
- Importo finanziato
- € 4.500,-
- Importo totale dovuto
- € 5.525,42
- TAEG
- 8,75 %
- TAN Fisso
- 6,40 %
- Rata
- € 89,15
Agos Ducato S.p.A.
Messaggio pubblicitario. Modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale sul sito agos.it. Offerta riferita ad un prestito personale richiesto e concluso tramite internet. Il TAEG include: interessi, spese di istruttoria € 67,-, imposta di bollo su finanziamento € 11,- e su rendiconto annuale e di fine rapporto € 0,- per importi superiori a € 77,47; spesa mensile gestione pratica € 2,-. Offerta valida fino al 12/01/2025. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. Le condizioni economiche, in particolare TAN e TAEG e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata da Agos in fase di istruttoria.
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 23.000 km
- Anno
- 05/1978
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 75 kW (102 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.585 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore finiture interne
- Rosso
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Vettura appartenuta a persona anziana imprenditore qui della zona, che la utilizzava solo la domenica, poi non più utilizzata salvo che raramente in quanto la persona è stata per parecchi anni malata, ma la vettura non l’ha mai voluta vendere se pur non la utilizzava quasi più, ed alla sua morte i figli l’ hanno mantenuta in garage come ricordo e con l’ intento di restaurarla in futuro, progetto poi mai portato avanti.
La vettura necessita di restauro completo ma tecnicamente non molto impegnativo, di facile realizzazione anche in autonomia da chi abbia discrete capacità hobbistiche e tecniche e con l’ intervento di un normale carrozziere ed un normale meccanico, non servono persone altamente specializzate. La vettura è completa di tutto, tutto originale, cruscotto in ottimo stato, tappezzeria in discreto stato da pulire oppure ottima base se si volesse ritappezzare con tappezzeria in pelle ( allego foto esempi come avrei voluto farla io ) che la renderebbe veramente bellissima in quanto la prima serie ha delle sedute molto particolari ed avvolgenti. La carrozzeria ha i fondi perfetti, l’ interno della carrozzeria è buono, ma necessita di essere riverniciata esternamente in quanto presente diversi punti di ruggine non passante, solo superficiale. Il colore della vettura di base è bianco io ritengo il colore più bello, perchè si presta anche ad elaborazione con adesivi se si volesse allestirla tipo rally, tipo martini racing o cose simili se piace.
Il motore è un 1600 cc che è il migliore rispetto al 1300 troppo fiacco, fermo da molto tempo, non bloccato, ma va rimesso in moto.
Sono un appassionato di questo mondo del vintage/auto d’epoca e youngtimer, Il mio progetto per questa beta era allestirla con base classica, ma con aspetto sportivo tipo rally martini racing, interni in pelle magari rifatti sullo stile e forme dell’ originale ma tutto il resto di serie, senza stravolgerla troppo per un facile ritorno alla versione da strada originale, ma purtroppo per impegni familiari con un genitore anziano, non ho più il tempo per portare avanti questa mia passione che richiede del tempo, anche perche ho altre vetture su cui ho progetti simili e quindi mi devo alleggerire e mi devo separare da alcuni di questi progetti.
Non ho necessità di vendere per fare cassa, quindi eventuali interessati non proponete cifre non adeguate, ma vendo solo perché qualcuno con più tempo di me possa ridare vita a questa vettura che lo merita, che con pochi soldi si potrà realizzare una vettura d’ epoca che potrà dare tanta soddisfazione e che ad oggi guardandola è ancora una bella macchina sia come auto classica che come vettura sportiveggiante.
Per qualsiasi info o richieste sono a disposizione al tel. 392.8659880
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 1.190,-
- Costo di registrazione
- € 149,-
- Totale, unico
- € 1.339,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 5.504,16
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 5.000 km
- Fattore di locazione
- 0,81
Spese mensili
- Durata
- 24 Monate
- Quota mensile
- € 229,34
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Stellantis Bank SA Niederlassung Deutschland, Siemensstraße 10, 63263 Neu-Isenburg
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.