Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Jeep WranglerTJ Rubicon 4.0 - Mai Fuoristrada
€ 31.000,-
Negoziabile
Buon prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
141.500 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
05/2006
Carburante
Benzina
Potenza
130 kW (177 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Jeep Wrangler? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 141.500 km
- Anno
- 05/2006
- Revisione
- 06/2026
- Ultimo tagliando
- 02/2025
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 130 kW (177 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 3.958 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.600 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
13,0 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Bracciolo
- Climatizzatore
- Cruise Control
- Tetto panoramico
- Tettuccio apribile
- Volante in pelle
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- CD
- MP3
- Sound system
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag passeggero
- Assistente abbaglianti
- Fari di profondità antiabbagliamento
- Servosterzo
- Extra
- Cerchi in lega
- Ruota di riserva
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
Jeep Wrangler TJ Rubicon 4.0 L6 benzina (No GPL):questo motore chi conosce le Jeep sa cosa sia, il motore più robusto della storia Jeep(montato anche su YJ, XJ e ZJ) , negli USA circolano senza problemi 4.0 con oltre 400 mila miglia, anche il cambio automatico montato è super affidabile, montava su varie auto del gruppo Chrysler Jeep Dodge.
Modello importato dalla Germania(prima immatricolazione tedesca nel 2003 e poi 2006 in italia) come tutte le Rubicon europee, in Europa si poteva acquistare solo in Germania dal 2003 al 2006, anche negli USA il TJ Rubicon è stato i produzione solo 3 anni. Gli altri TJ Sport e Sahara ivece erano venduti in gran parte d'europa, compresa l'italia, dal 97 al 2006, infatti si possono acquistare, ancora oggi, i pezzi di ricambio dai concessionari Jeep, oltre che dai numervoli rivenditori Jeep d'Europa/USA.
Chi conosce il TJ Rubicon, cambia dal TJ classico, è molto più raro infatti se cercate forse ne trovate 5 in vendita su tutta Europa e i prezzi sono questi sia in italia che all'estero, non sono cifre inventate (lo potete vedere anche su autoscout).
Come tuti i TJ Rubicon monta ponti Dana44 ant e post(cambiato l'olio dei differenziali meno di un anno fa), blocchi ant e post, 4 freni a disco(cambiati e messi 4 originali nuovi), coppie coniche 4.11(puoi montare gomme più grandi senza problemi di marcia), 4:1 Rock-Trac HD Part Time 4WD , aria condizionata, interni in pelle originali Jeep(rarissimi), vetri post oscurati di serie, bussola con termometro, cambio automatico 4 marce con overdrive e cruise control, parafanghi allargati(solo i Rubicon tedeschi arrivavano già con parafanghi maggiorati di serie e ha la carreggiata più larga dei TJ classici a libretto), serbatoio benzina maggiorato, albero di trasmissione specifico per Rubicon, etc
Cambiata la tiranteria e ammortizzatore di sterzo, le sospensioni sono le originali fatte controllare e vanno ancora benissimo, su strada sono le migliori, io che lo uso sopratutto su strada infatti le ho lasciate, per fare fuoristrada invece sarebbe meglio qualcosa di aftermarket, ma ho anche altri 4 ammortizzatori originali TJ Rubicon con soli 50mila km(per avere l'auto il più originale possibile se uno la vuole così per collezionismo e avere sempre la tenuta di strada orginale, la migliore su asfalto, va tranquillamente a 150 km/h senza vibrazioni e in curva non dondola). Batteria cambiata un anno fa, fatto anche il cambio olio motore(olio bardahl da 20 euro al litro) e filtro fatto a febbraio 2025, pastiglie freno anteriori cambiate 6 mesi fa e ho anche le posteriori nuove da montare(sono ancora utilizzabili dopo il controllo del meccanico di febbraio).
L'auto viene usata regolarmente(brevi spostamenti cittadini dove è comodissima per via delle dimensioni e per gite fuoriporta), poco(5mila km l'anno) , ma viene usata tutto l'annno(è una godura guidare auto del genere e l'ho comprata per questo, per usarla), infatti è sempre tagliandata e controllata dal mio meccanico di fiducia, non è un auto che sta ferma 350 giorni all'anno a prendere polvere o altro.
Il TJ non ha ruggine sul telaio a longheroni e nemmeno sulla carrozzeria. Quando si compra un auto del genere queste sono le prime cose da controllare, telaio mai verniciato (vedere foto, ci metto una volta all'anno un prodotto per proteggerlo, è come uscita dalla fabbrica) cosa che fanno in tanti, anche su modelli più moderni, per coprire le magagne/il sale che si mangia il telaio!!!
Sempre tagliandata ogni 8mila km. Cambio olio(mopar originale per questo cambio, il migliore per il tipo di trasmissione ) e filtro (mopar originale) del cambio automatico fatto a 129.000 km. Auto sempre revisionata senza problemi, ora la prossima revisione sarà a giungno 26.
Sempre tenuta in garage al chiuso.
Due treni di gomme, cerchi da 16 originali Rubicon(a libretto) concavi Made in USA (come nuovi, avranno fatto forse 1000km, le gomme però sono da cambiare, nel senso sono ancora buone ma ormai secche perchè datate per l'asfalto bagnato sopratutto, in estate invece vanno) e 31 10.50 R15 sempre a libretto (gomme messe nel 2024 B.F. Goodrich) scampanati Eagle Alloy sempre Made in USA. Paraurti originale Mopar tubolare cromato(passa anche per l'ASI, ho chiesto), era un optional Jeep, non è un pezzo aftermarket, e ho anche il gancio traino originale Mopar. Doppie chiavi.
Se la vendo è solo per prendere un Ford Bronco che farei arrivare dagli USA o un altra auto con motore V8 un pò più spaziosa.
Questa non è un auto qualsiasi "non la vendi oggi, la vendi domani" e di sicuro con il tempo non si svaluta, comprarla è un "investimento" sempre, ed è sempre bella, auto immortale!! Per intenderci questa non è la Wrangler Rubicon con il motore 4 cilindri diesel/benzina che trovi ovunque in Europa, se ne trovano poche, è la prima Rubicon della storia, ecco perchè è già e sarà ancora di più tra qualche anno un auto di grande rilevanza storica, non ha nulla a che vedere infatti con le altre Wrangler Rubicon prodotte dopo il 2006 in quantità "illimitata". Su questa macchina devi fare solo una cosa, cambiare l'olio una volta all'anno, stop. Nessuno problema di elettronica(ne ha poca anche) o cambi di distrbuzione, problemi di fap/adblu/turbine/bronzine/etc come sulle Jeep Wangler Europee che hanno problemi ogni 3x2!!!
Sarebbero da riverniciare i parafanghi i plastica/etc(visto che si fa si lucida anche e diventa perfetta in ogni cosa, ora visto che la uso ed è un auto che non passa inosservata, ti guardano/fanno i complimenti tutti, prefreisco avere un profilo "basso" , non deve passare come l'auto da bar sempre perfetta che ti possono rovinare apposta!); ho già il preventivo del carrozziere(800 eu, non una cifra alta), se la vendo così ovviamente farò uno sconto in fase di vendita.
Fornisco anche alcuni pezzi di ricambio come due fanali posteriori americani originali Made in USA(non made in USA si trovano ovunque), due maniglie portiere originali, etc. Ho anche installato, la prima cosa che ho messo appena presa, la serratura con chiave della Tuffy Security(la migliore), cosa per me fondamentale visto che come tutti i wrangler il cofano motore non ha lo sblocco apertura dall'abitacolo, non molto sicuro.
Nell'auto anche in caso di pioggia non entra una goccia di acqua, cosa che non tutti i Wrangler possono vantare. Mai preso grandine, mai fuoristrada.
Potrei valutare una eventuale permuta parziale con auto di mio interesse, ma deve essere per forza traz posteriore/integrale/4x4 dal 6 cilindri in su.
Posso anche spedire tramite nave da Porto Torres o Olbia(porto io personalmene l'auto al porto, imbarco senza conducente, costo 200 eu con assicurazione furto incendio), cosa che ho già fatto in passato, passaggio fatto in agenzia ACI seria e storica con testimoni e video-chiamata durante il passaggio.
Contattare se veramente interessati via telefono/whatsapp per altre info, foto, video e anche via email, rispondo sempre. Penso di aver scritto tutto, anche troppo però così evito di dover dire le cose mille volte al telefono anche a chi non è veramente interessato, se poi uno è interessato legge e vuole sapere anche altro.
Telefono 3922668089
Modello importato dalla Germania(prima immatricolazione tedesca nel 2003 e poi 2006 in italia) come tutte le Rubicon europee, in Europa si poteva acquistare solo in Germania dal 2003 al 2006, anche negli USA il TJ Rubicon è stato i produzione solo 3 anni. Gli altri TJ Sport e Sahara ivece erano venduti in gran parte d'europa, compresa l'italia, dal 97 al 2006, infatti si possono acquistare, ancora oggi, i pezzi di ricambio dai concessionari Jeep, oltre che dai numervoli rivenditori Jeep d'Europa/USA.
Chi conosce il TJ Rubicon, cambia dal TJ classico, è molto più raro infatti se cercate forse ne trovate 5 in vendita su tutta Europa e i prezzi sono questi sia in italia che all'estero, non sono cifre inventate (lo potete vedere anche su autoscout).
Come tuti i TJ Rubicon monta ponti Dana44 ant e post(cambiato l'olio dei differenziali meno di un anno fa), blocchi ant e post, 4 freni a disco(cambiati e messi 4 originali nuovi), coppie coniche 4.11(puoi montare gomme più grandi senza problemi di marcia), 4:1 Rock-Trac HD Part Time 4WD , aria condizionata, interni in pelle originali Jeep(rarissimi), vetri post oscurati di serie, bussola con termometro, cambio automatico 4 marce con overdrive e cruise control, parafanghi allargati(solo i Rubicon tedeschi arrivavano già con parafanghi maggiorati di serie e ha la carreggiata più larga dei TJ classici a libretto), serbatoio benzina maggiorato, albero di trasmissione specifico per Rubicon, etc
Cambiata la tiranteria e ammortizzatore di sterzo, le sospensioni sono le originali fatte controllare e vanno ancora benissimo, su strada sono le migliori, io che lo uso sopratutto su strada infatti le ho lasciate, per fare fuoristrada invece sarebbe meglio qualcosa di aftermarket, ma ho anche altri 4 ammortizzatori originali TJ Rubicon con soli 50mila km(per avere l'auto il più originale possibile se uno la vuole così per collezionismo e avere sempre la tenuta di strada orginale, la migliore su asfalto, va tranquillamente a 150 km/h senza vibrazioni e in curva non dondola). Batteria cambiata un anno fa, fatto anche il cambio olio motore(olio bardahl da 20 euro al litro) e filtro fatto a febbraio 2025, pastiglie freno anteriori cambiate 6 mesi fa e ho anche le posteriori nuove da montare(sono ancora utilizzabili dopo il controllo del meccanico di febbraio).
L'auto viene usata regolarmente(brevi spostamenti cittadini dove è comodissima per via delle dimensioni e per gite fuoriporta), poco(5mila km l'anno) , ma viene usata tutto l'annno(è una godura guidare auto del genere e l'ho comprata per questo, per usarla), infatti è sempre tagliandata e controllata dal mio meccanico di fiducia, non è un auto che sta ferma 350 giorni all'anno a prendere polvere o altro.
Il TJ non ha ruggine sul telaio a longheroni e nemmeno sulla carrozzeria. Quando si compra un auto del genere queste sono le prime cose da controllare, telaio mai verniciato (vedere foto, ci metto una volta all'anno un prodotto per proteggerlo, è come uscita dalla fabbrica) cosa che fanno in tanti, anche su modelli più moderni, per coprire le magagne/il sale che si mangia il telaio!!!
Sempre tagliandata ogni 8mila km. Cambio olio(mopar originale per questo cambio, il migliore per il tipo di trasmissione ) e filtro (mopar originale) del cambio automatico fatto a 129.000 km. Auto sempre revisionata senza problemi, ora la prossima revisione sarà a giungno 26.
Sempre tenuta in garage al chiuso.
Due treni di gomme, cerchi da 16 originali Rubicon(a libretto) concavi Made in USA (come nuovi, avranno fatto forse 1000km, le gomme però sono da cambiare, nel senso sono ancora buone ma ormai secche perchè datate per l'asfalto bagnato sopratutto, in estate invece vanno) e 31 10.50 R15 sempre a libretto (gomme messe nel 2024 B.F. Goodrich) scampanati Eagle Alloy sempre Made in USA. Paraurti originale Mopar tubolare cromato(passa anche per l'ASI, ho chiesto), era un optional Jeep, non è un pezzo aftermarket, e ho anche il gancio traino originale Mopar. Doppie chiavi.
Se la vendo è solo per prendere un Ford Bronco che farei arrivare dagli USA o un altra auto con motore V8 un pò più spaziosa.
Questa non è un auto qualsiasi "non la vendi oggi, la vendi domani" e di sicuro con il tempo non si svaluta, comprarla è un "investimento" sempre, ed è sempre bella, auto immortale!! Per intenderci questa non è la Wrangler Rubicon con il motore 4 cilindri diesel/benzina che trovi ovunque in Europa, se ne trovano poche, è la prima Rubicon della storia, ecco perchè è già e sarà ancora di più tra qualche anno un auto di grande rilevanza storica, non ha nulla a che vedere infatti con le altre Wrangler Rubicon prodotte dopo il 2006 in quantità "illimitata". Su questa macchina devi fare solo una cosa, cambiare l'olio una volta all'anno, stop. Nessuno problema di elettronica(ne ha poca anche) o cambi di distrbuzione, problemi di fap/adblu/turbine/bronzine/etc come sulle Jeep Wangler Europee che hanno problemi ogni 3x2!!!
Sarebbero da riverniciare i parafanghi i plastica/etc(visto che si fa si lucida anche e diventa perfetta in ogni cosa, ora visto che la uso ed è un auto che non passa inosservata, ti guardano/fanno i complimenti tutti, prefreisco avere un profilo "basso" , non deve passare come l'auto da bar sempre perfetta che ti possono rovinare apposta!); ho già il preventivo del carrozziere(800 eu, non una cifra alta), se la vendo così ovviamente farò uno sconto in fase di vendita.
Fornisco anche alcuni pezzi di ricambio come due fanali posteriori americani originali Made in USA(non made in USA si trovano ovunque), due maniglie portiere originali, etc. Ho anche installato, la prima cosa che ho messo appena presa, la serratura con chiave della Tuffy Security(la migliore), cosa per me fondamentale visto che come tutti i wrangler il cofano motore non ha lo sblocco apertura dall'abitacolo, non molto sicuro.
Nell'auto anche in caso di pioggia non entra una goccia di acqua, cosa che non tutti i Wrangler possono vantare. Mai preso grandine, mai fuoristrada.
Potrei valutare una eventuale permuta parziale con auto di mio interesse, ma deve essere per forza traz posteriore/integrale/4x4 dal 6 cilindri in su.
Posso anche spedire tramite nave da Porto Torres o Olbia(porto io personalmene l'auto al porto, imbarco senza conducente, costo 200 eu con assicurazione furto incendio), cosa che ho già fatto in passato, passaggio fatto in agenzia ACI seria e storica con testimoni e video-chiamata durante il passaggio.
Contattare se veramente interessati via telefono/whatsapp per altre info, foto, video e anche via email, rispondo sempre. Penso di aver scritto tutto, anche troppo però così evito di dover dire le cose mille volte al telefono anche a chi non è veramente interessato, se poi uno è interessato legge e vuole sapere anche altro.
Telefono 3922668089
Valutazione del prezzo
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 277,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 14.390,59
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.