Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
49.400 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
09/1969
Carburante
Benzina
Potenza
198 kW (269 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Jaguar E-Type? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 49.400 km
- Anno
- 09/1969
- Revisione
- 03/2026
Dati tecnici
- Potenza
- 198 kW (269 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 4.200 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Giallo
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
"La più bella auto mai costruita" così Enzo Ferrari defini la Jaguar E type FHC quando la vide al salone di Ginevra nel 1961.
Questa mia è nata a Coventry il 4 Agosto del 1969, ed è stata spedita a New York nove giorni dopo: così recita il Certificato di Produzione Jaguar Hermitage che accompagna la vettura.
Essendo destinata al mercato americano, montava due carburatori Zenith-Stromberg in luogo dei tre SU HD8 standard per rispettare le rigide norme antinquinamento statunitensi. Questi due carburatori però ne mortificavano le prestazioni, riducendo la potenza di quasi 100hp! Per questo motivo sono stati da me sostituiti (naturalmente sono a corredo dell'auto) a favore di tre Weber doppio corpo da 45, ossia quelli di tutte le Jaguar E-type che girano ogni anno al Festival of Speed di Goodwood. Oltre ai carburatori è stata effettuata una serie di interventi volti a rendere la vettura più sicura e performante.
Distribuzione digitale in luogo dello spinterogeno, pompa acqua, candele cavi e pipette, silent block e uniball, registri valvole, testa sterzo, tubi e filtri benzina, supporto centrale del cambio, vaschetta e pompa tergi, manicotti acqua e olio, servofreno, dischi freno e pastiglie anteriori, collettori scarico in acciaio, alternatore potenziato Lucas, batteria, pneumatici 205/70 VR15, assetto e carburazione completi. Tutto documentato.
Il colore è un bellissimo (e raro) Pale Primerose Yellow, come da Heritage, rappresentativo della swinging London del suo tempo. È naturalmente una FHC due posti secchi, quindi dalla linea molto più filante rispetto alla goffa 2+2 a cui hanno dovuto alzare e allungare il padiglione per ospitare i due posti posteriori. Questa Jaguar è rientrata in Europa, nel 2013, e dal 2017 è sempre stata mia. Esce dalla mia collezione a malincuore per un nuovo progetto.
Questa mia è nata a Coventry il 4 Agosto del 1969, ed è stata spedita a New York nove giorni dopo: così recita il Certificato di Produzione Jaguar Hermitage che accompagna la vettura.
Essendo destinata al mercato americano, montava due carburatori Zenith-Stromberg in luogo dei tre SU HD8 standard per rispettare le rigide norme antinquinamento statunitensi. Questi due carburatori però ne mortificavano le prestazioni, riducendo la potenza di quasi 100hp! Per questo motivo sono stati da me sostituiti (naturalmente sono a corredo dell'auto) a favore di tre Weber doppio corpo da 45, ossia quelli di tutte le Jaguar E-type che girano ogni anno al Festival of Speed di Goodwood. Oltre ai carburatori è stata effettuata una serie di interventi volti a rendere la vettura più sicura e performante.
Distribuzione digitale in luogo dello spinterogeno, pompa acqua, candele cavi e pipette, silent block e uniball, registri valvole, testa sterzo, tubi e filtri benzina, supporto centrale del cambio, vaschetta e pompa tergi, manicotti acqua e olio, servofreno, dischi freno e pastiglie anteriori, collettori scarico in acciaio, alternatore potenziato Lucas, batteria, pneumatici 205/70 VR15, assetto e carburazione completi. Tutto documentato.
Il colore è un bellissimo (e raro) Pale Primerose Yellow, come da Heritage, rappresentativo della swinging London del suo tempo. È naturalmente una FHC due posti secchi, quindi dalla linea molto più filante rispetto alla goffa 2+2 a cui hanno dovuto alzare e allungare il padiglione per ospitare i due posti posteriori. Questa Jaguar è rientrata in Europa, nel 2013, e dal 2017 è sempre stata mia. Esce dalla mia collezione a malincuore per un nuovo progetto.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- € 150,-
- Totale, unico
- € 150,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 52.733,76
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 2,08
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 1.098,62
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,1252
- Risarcimento per meno km
- € 0,0835
CONSIGLIO
Mediazione creditizia BMW Bank GmbH, Lilienthalallee 26, 80939 München
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.