Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Hyundai i30i30N Fastback 2022 - 2.0 T-GDi 280CV 8 speed N-DCT
€ 36.000,-
Buon prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
13.000 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
07/2022
Carburante
Benzina
Potenza
206 kW (280 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Hyundai i30? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 13.000 km
- Anno
- 07/2022
- Revisione
- 07/2026
- Ultimo tagliando
- 07/2024
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 206 kW (280 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 1.998 cm³
- Marce
- 8
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.549 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6d-TEMP
- Carburante
- Benzina
- Emissioni CO₂
- 190,7 g/km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Bracciolo
- Climatizzatore automatico, 2 zone
- Cruise Control
- Hill Holder
- Park distance control
- Sedile posteriore sdoppiato
- Sedili riscaldati
- Sensore di luminosità
- Sensore di pioggia
- Sensori di parcheggio assistito anteriori
- Sensori di parcheggio assistito posteriori
- Sistema di navigazione
- Sospensioni pneumatiche
- Specchietti laterali elettrici
- Start/Stop Automatico
- Vetri oscurati
- Volante in pelle
- Volante multifunzione
- Volante riscaldato
- Intrattenimento / Media
- Android Auto
- Apple CarPlay
- Autoradio
- Autoradio digitale
- Bluetooth
- Carica per smartphone a induzione
- Computer di bordo
- MP3
- Schermo multifunzione interamente digitale
- USB
- Vivavoce
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag laterali
- Airbag passeggero
- Airbag testa
- Antifurto
- Assistente abbaglianti
- Blind spot monitor
- Chiusura centralizzata telecomandata
- Controllo elettronico della corsia
- ESP
- Fari LED
- Fari di profondità antiabbagliamento
- Fari direzionali
- Fari full-LED
- Frenata d'emergenza assistita
- Immobilizzatore elettronico
- Isofix
- Limitatore di velocità
- Luci diurne LED
- Riconoscimento dei segnali stradali
- Servosterzo
- Sistema di chiamata d'emergenza
- Sistema di controllo pressione pneumatici
- Sistema di riconoscimento della stanchezza
- Extra
- Cerchi in lega (19")
- Controllo vocale
- Luce d'ambiente
- Pneumatici estivi
- Sedili sportivi
- Sospensioni sportive
- Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento
- Touch screen
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
Vendo (come da titolo, foto e descrizione) l'autovettura in oggetto, uscita fuori Catalogo Hyundai dai primi mesi del 2024 e, dunque, solamente acquistabile dall'eventuale usato disponibile.
Acquisita dal sottoscritto a fine Luglio 2022 dopo moltissimi mesi dalla commessa, in un momento storico che si ricorderà esser stato molto ingiusto per i biblici tempi d'attesa nei confronti di chi prenotava una nuova autovettura, la Hyundai i30N Fastback di terza ed ultima generazione (detta "Facelift") è possibile poterla ritenere, insieme ad altre poche sue simili, una di quelle ultime autovetture particolarmente sportiveggianti, nella componente endotermica dell'accezione in primis, da poterla già iniziare a considerare un vero e proprio STATUS QUO per chi è alla sconfortante ricerca di qualcosa di veramente unico e, purtroppo a causa di ragioni riguardanti le nuove policy ambientali delle sempre più stringenti normative europee del caso, fondamentalmente irripetibile di qui in avanti: non è un caso infatti che Hyundai ha completamente tolto a catalogo sia la i20N che la i30N poiché esclusivamente orientata al completo abbandono dell'endotermia anche nell'ambito sportivo (vedasi appunto esistere come sola "N" la IONIQ 5 full elettrica).
Dotata dell'evoluzione ultima d'un propulsore MITSUBISHI che esordì diversi anni orsono s'una autovettura di fama non da meno rilevante, cioè la Mitsubishi LANCER EVO IX, con la sua potenza nominale all'albero motore da 280CV (206KW), nonche i 392Nm di coppia distribuiti sulla sola trazione anteriore, l'autovettura in questione si piazzerebbe, per categoria, giusto seconda alla "Honda Civic Type-R (modello FK8 o FL5)" dove però, grazie al fatto che questa Hyundai è dotata d'un cambio semi-automatico a doppia frizione a bagno d'olio "detto N-DCT" (da ben 8 rapporti) ad essa dedicato nella progettazione da parte del famigerato settore Motorsport "N" di Hyundai Europa a Francoforte, il vigore della quale è di default dotata viene di gran lunga ottimizzato e reso più fruibile rispetto ad autovetture di pari potenza o, addirittura, riuscendo ad eguagliare (e in certe circostanze a surclassare) vetture con 40 o 50 cavalli in più aventi però lo svantaggio delle tempistiche d'innesto fisiologiche al cambio manuale della quale sono state dotate dalle rispettive CASE per precise scelte aziendali, come per l'appunto la succitata versione di Honda Civic, nonché del deficit che la maggior lunghezza dei 6 rapporti del manuale ha chiaramente rispetto agli 8 rapporti del semi-automatico per i quali è possibile riamministare s'un range più ampio lo sviluppo metrico d'ogni singolo rapporto...
Uno degli aspetti oltretutto interessanti di questa autovettura verge soprattutto in quel binomio, riuscito davvero solo a poche, di unire eclatante sportività ad un'estetica che, seppur proprio inosservata non la pone, commisura comunque tanta sobrietà a cattiveria quasi racing rispetto ad altre sue simili di pari categoria le quali, in un certo qual modo, esasperano fin troppo l'estetica con orpelli, spigoli o ali sicuramente più consone ad altri settori piuttosto che preservarne anche eleganza e sobrietà, nonché la prerogativa di un'auto famigliare che la tre volumi (detta Fastback per l'appunto) della i30N rappresenterebbe, le quali rendono altresì fruibile nell'every day o per qualsivoglia occasione un mezzo che, se invece esasperato nell'estetica, potrebbe destare imbarazzo a categorie di automobilisti che sicuramente hanno anche necessità di vestirsi d'una autovettura che non ricordi troppo quelle di taluni videogames negli occhi di chi guarda...
Ad ogni modo quest'auto ha molto da raccontare per le caratteristiche che svela sin da subito e nasconde soprattutto a coloro che non hanno mai avuto la fortuna e/o l'occasione di averci a che fare in maniera diretta: dopo i soli 13.000km percorsi ad oggi unicamente dal sottoscritto, che per ragioni di riqualificazione sul planning di vita personale si ritrova qui a venderla con enorme rammarico, sono altresì in grado di poter raccontare molto di lei, per chi ne avrà voglia, rimanendo a piacevole e tempestiva disposizione nel rispondere a qualsiasi domanda, sia per iscritto che per conversazione telefonica.
Concludo nel dichiarare che l'autovettura è in ASSOLUTE condizioni perfette, sott'ogni punto di vista, completamente FULL STOCK, sempre ben manutenuta com'è degno che sia, tagliandata regolarmente presso la Concessionaria FERRI AUTO di Tavagnacco (UD) dove fu dal sottoscritto comperata e, infine, aventi sù alcune centinaia di euro di accessori, sia originali che in aftermarket di gran qualità.
Ringrazio per l'interesse e rimango a piacevole disposizione per gli eventuali interessati, ma rimando questi ad un preventivo consulto online che possa mettere i presupposti conoscitivi sulla sostanza e caratura riconosciuta a questa autovettura destinata a diventare un domani, ancor più che oggigiorno, un vero e proprio fenomeno di culto tra gli amanti del settore e i collezionisti.
LINK UTILI:
https://www.hyundai.com/eu/models/i30-fastback-n.html
https://www.hyundai.com/eu/models/i30-fastback-n/design.html
https://www.hyundai.com/eu/models/i30-fastback-n/features.html
Acquisita dal sottoscritto a fine Luglio 2022 dopo moltissimi mesi dalla commessa, in un momento storico che si ricorderà esser stato molto ingiusto per i biblici tempi d'attesa nei confronti di chi prenotava una nuova autovettura, la Hyundai i30N Fastback di terza ed ultima generazione (detta "Facelift") è possibile poterla ritenere, insieme ad altre poche sue simili, una di quelle ultime autovetture particolarmente sportiveggianti, nella componente endotermica dell'accezione in primis, da poterla già iniziare a considerare un vero e proprio STATUS QUO per chi è alla sconfortante ricerca di qualcosa di veramente unico e, purtroppo a causa di ragioni riguardanti le nuove policy ambientali delle sempre più stringenti normative europee del caso, fondamentalmente irripetibile di qui in avanti: non è un caso infatti che Hyundai ha completamente tolto a catalogo sia la i20N che la i30N poiché esclusivamente orientata al completo abbandono dell'endotermia anche nell'ambito sportivo (vedasi appunto esistere come sola "N" la IONIQ 5 full elettrica).
Dotata dell'evoluzione ultima d'un propulsore MITSUBISHI che esordì diversi anni orsono s'una autovettura di fama non da meno rilevante, cioè la Mitsubishi LANCER EVO IX, con la sua potenza nominale all'albero motore da 280CV (206KW), nonche i 392Nm di coppia distribuiti sulla sola trazione anteriore, l'autovettura in questione si piazzerebbe, per categoria, giusto seconda alla "Honda Civic Type-R (modello FK8 o FL5)" dove però, grazie al fatto che questa Hyundai è dotata d'un cambio semi-automatico a doppia frizione a bagno d'olio "detto N-DCT" (da ben 8 rapporti) ad essa dedicato nella progettazione da parte del famigerato settore Motorsport "N" di Hyundai Europa a Francoforte, il vigore della quale è di default dotata viene di gran lunga ottimizzato e reso più fruibile rispetto ad autovetture di pari potenza o, addirittura, riuscendo ad eguagliare (e in certe circostanze a surclassare) vetture con 40 o 50 cavalli in più aventi però lo svantaggio delle tempistiche d'innesto fisiologiche al cambio manuale della quale sono state dotate dalle rispettive CASE per precise scelte aziendali, come per l'appunto la succitata versione di Honda Civic, nonché del deficit che la maggior lunghezza dei 6 rapporti del manuale ha chiaramente rispetto agli 8 rapporti del semi-automatico per i quali è possibile riamministare s'un range più ampio lo sviluppo metrico d'ogni singolo rapporto...
Uno degli aspetti oltretutto interessanti di questa autovettura verge soprattutto in quel binomio, riuscito davvero solo a poche, di unire eclatante sportività ad un'estetica che, seppur proprio inosservata non la pone, commisura comunque tanta sobrietà a cattiveria quasi racing rispetto ad altre sue simili di pari categoria le quali, in un certo qual modo, esasperano fin troppo l'estetica con orpelli, spigoli o ali sicuramente più consone ad altri settori piuttosto che preservarne anche eleganza e sobrietà, nonché la prerogativa di un'auto famigliare che la tre volumi (detta Fastback per l'appunto) della i30N rappresenterebbe, le quali rendono altresì fruibile nell'every day o per qualsivoglia occasione un mezzo che, se invece esasperato nell'estetica, potrebbe destare imbarazzo a categorie di automobilisti che sicuramente hanno anche necessità di vestirsi d'una autovettura che non ricordi troppo quelle di taluni videogames negli occhi di chi guarda...
Ad ogni modo quest'auto ha molto da raccontare per le caratteristiche che svela sin da subito e nasconde soprattutto a coloro che non hanno mai avuto la fortuna e/o l'occasione di averci a che fare in maniera diretta: dopo i soli 13.000km percorsi ad oggi unicamente dal sottoscritto, che per ragioni di riqualificazione sul planning di vita personale si ritrova qui a venderla con enorme rammarico, sono altresì in grado di poter raccontare molto di lei, per chi ne avrà voglia, rimanendo a piacevole e tempestiva disposizione nel rispondere a qualsiasi domanda, sia per iscritto che per conversazione telefonica.
Concludo nel dichiarare che l'autovettura è in ASSOLUTE condizioni perfette, sott'ogni punto di vista, completamente FULL STOCK, sempre ben manutenuta com'è degno che sia, tagliandata regolarmente presso la Concessionaria FERRI AUTO di Tavagnacco (UD) dove fu dal sottoscritto comperata e, infine, aventi sù alcune centinaia di euro di accessori, sia originali che in aftermarket di gran qualità.
Ringrazio per l'interesse e rimango a piacevole disposizione per gli eventuali interessati, ma rimando questi ad un preventivo consulto online che possa mettere i presupposti conoscitivi sulla sostanza e caratura riconosciuta a questa autovettura destinata a diventare un domani, ancor più che oggigiorno, un vero e proprio fenomeno di culto tra gli amanti del settore e i collezionisti.
LINK UTILI:
https://www.hyundai.com/eu/models/i30-fastback-n.html
https://www.hyundai.com/eu/models/i30-fastback-n/design.html
https://www.hyundai.com/eu/models/i30-fastback-n/features.html
Valutazione del prezzo
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Enthalten
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 14.352,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,77
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 299,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,2082
- Risarcimento per meno km
- € 0,0833
CONSIGLIO
Mediazione creditizia AKF Leasing GmbH & Co. KG, Friedrichstr. 51, 42105 Wuppertal
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.