Honda Civic5p 2.0 Type R Sport Line my20
€ 39.000,-
Negoziabile
Super prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
15.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/2021
Carburante
Benzina
Potenza
235 kW (320 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Honda Civic? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 4
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 15.000 km
- Anno
- 10/2021
- Ultimo tagliando
- 06/2024
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 235 kW (320 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.996 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.395 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
7,6 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Chiusura centralizzata senza chiave
- Climatizzatore automatico, 2 zone
- Cruise Control
- Hill Holder
- Park distance control
- Sedile passeggero ribaltabile
- Sensore di luminosità
- Sensore di pioggia
- Sensori di parcheggio assistito anteriori
- Sistema di navigazione
- Specchietti laterali elettrici
- Start/Stop Automatico
- Telecamera per parcheggio assistito
- Vetri oscurati
- Volante in pelle
- Volante multifunzione
- Intrattenimento / Media
- Android Auto
- Apple CarPlay
- Autoradio digitale
- Bluetooth
- Carica per smartphone a induzione
- USB
- Vivavoce
- Sicurezza
- ABS
- Adaptive Cruise Control
- Airbag testa
- Antifurto
- Assistente abbaglianti
- Blind spot monitor
- Chiusura centralizzata telecomandata
- Controllo elettronico della corsia
- ESP
- Fari LED
- Fari di profondità antiabbagliamento
- Fari full-LED
- Fendinebbia
- Frenata d'emergenza assistita
- Isofix
- Limitatore di velocità
- Luci diurne
- Riconoscimento dei segnali stradali
- Servosterzo
- Sistema di avviso di distanza
- Sistema di controllo pressione pneumatici
- Sistema di riconoscimento della stanchezza
- Extra
- Cerchi in lega
- Controllo vocale
- Freno di stazionamento elettrico
- Pacchetto sportivo
- Pneumatici estivi
- Sedili sportivi
- Sospensioni sportive
- Spoiler
- Touch screen
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Materiale
- Alcantara
Descrizione del veicolo
Honda Civic X Type R Sportline Restyling 2020
Da appassionato di Honda Civic vi racconto un po’ di storia per un acquisto più consapevole:
Nel 2020, il modello Type R della decima generazione di Honda Civic (codice FK8) è stato sottoposto ad un restyling rispetto all’uscita del modello nel 2017.
Il restyling si articola in tre allestimenti:
- *GT*: il più comune, analogo alla 2017, con l'iconico alettone alto, migliorie estetiche come modifiche alla griglia e alle luci, volante in alcantara (invece che in pelle) e l’aggiunta del sistema Honda Log.
Quindi, se sentite parlare di GT si parla di un modello post restyling (post 2020) praticamente analogo al modello originale.
- *Limited Edition*: disponibile in poche centinaia di esemplari per il mercato europeo. Si distingue per l'assenza della radio e altri componenti, per ridurre il peso ed ottimizzare l'uso in pista. Da non dimenticare poi il caratteristico colore giallo. La più costosa a listino.
- *Sportline*: destinato UNICAMENTE al mercato europeo, raro e distintivo per le seguenti caratteristiche:
—Alettone basso— per un aspetto più sobrio e discreto, ideale per chi desidera le performance della Type R senza l'aggressività visiva della versione GT.
—Volante in alcantara—comune a tutti i modelli post-restyling, per l’aumento del grip e della qualità dei materiali.
—Migliorie estetiche— in linea con la versione GT.
—Sedili in alcantara neri— unici per questo allestimento, che offrono un look elegante e versatile rispetto ai tipici sedili rossi.
—Honda LOG— applicazione nativa con sensori per monitorare la temperatura dell’olio, il G-Force e i tempi, senza bisogno di componenti aggiuntivi.
—Cerchi da 19”— esclusivi ed impossibili da omologare per gli altri allestimenti, perfetto equilibrio tra performance, usabilità ed estetica.
0-100 km/h in 5.8 secondi
Il feeling di guida è eccezionale, si ha sempre il controllo dell’auto, sembra un kart.
Mai provato un’auto con la stessa qualità sotto questo aspetto.
La macchina è completamente originale, tranne per lo scarico sostituito con un Bastuck (valore €1900), che conferisce un sound più pieno a bassi giri (ma per niente esagerato) rispetto a quello di fabbrica, che invece è percepibile solo oltre i 4000 giri.
Scarico originale disponibile.
Extra:
- Sempre lavaggio a mano.
- Sempre 100 ottani.
- Mai tirata in pista.
Garantisco massimo rispetto e chiedo massimo rispetto, non siamo al banco dei pugni, quindi non cominciate a lanciare le trattative in chat.
Venite a vedere l’auto, la provate e poi parliamo del più e del meno.
Da appassionato di Honda Civic vi racconto un po’ di storia per un acquisto più consapevole:
Nel 2020, il modello Type R della decima generazione di Honda Civic (codice FK8) è stato sottoposto ad un restyling rispetto all’uscita del modello nel 2017.
Il restyling si articola in tre allestimenti:
- *GT*: il più comune, analogo alla 2017, con l'iconico alettone alto, migliorie estetiche come modifiche alla griglia e alle luci, volante in alcantara (invece che in pelle) e l’aggiunta del sistema Honda Log.
Quindi, se sentite parlare di GT si parla di un modello post restyling (post 2020) praticamente analogo al modello originale.
- *Limited Edition*: disponibile in poche centinaia di esemplari per il mercato europeo. Si distingue per l'assenza della radio e altri componenti, per ridurre il peso ed ottimizzare l'uso in pista. Da non dimenticare poi il caratteristico colore giallo. La più costosa a listino.
- *Sportline*: destinato UNICAMENTE al mercato europeo, raro e distintivo per le seguenti caratteristiche:
—Alettone basso— per un aspetto più sobrio e discreto, ideale per chi desidera le performance della Type R senza l'aggressività visiva della versione GT.
—Volante in alcantara—comune a tutti i modelli post-restyling, per l’aumento del grip e della qualità dei materiali.
—Migliorie estetiche— in linea con la versione GT.
—Sedili in alcantara neri— unici per questo allestimento, che offrono un look elegante e versatile rispetto ai tipici sedili rossi.
—Honda LOG— applicazione nativa con sensori per monitorare la temperatura dell’olio, il G-Force e i tempi, senza bisogno di componenti aggiuntivi.
—Cerchi da 19”— esclusivi ed impossibili da omologare per gli altri allestimenti, perfetto equilibrio tra performance, usabilità ed estetica.
0-100 km/h in 5.8 secondi
Il feeling di guida è eccezionale, si ha sempre il controllo dell’auto, sembra un kart.
Mai provato un’auto con la stessa qualità sotto questo aspetto.
La macchina è completamente originale, tranne per lo scarico sostituito con un Bastuck (valore €1900), che conferisce un sound più pieno a bassi giri (ma per niente esagerato) rispetto a quello di fabbrica, che invece è percepibile solo oltre i 4000 giri.
Scarico originale disponibile.
Extra:
- Sempre lavaggio a mano.
- Sempre 100 ottani.
- Mai tirata in pista.
Garantisco massimo rispetto e chiedo massimo rispetto, non siamo al banco dei pugni, quindi non cominciate a lanciare le trattative in chat.
Venite a vedere l’auto, la provate e poi parliamo del più e del meno.
Valutazione del prezzo
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.