Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Fiat RitmoBertone Ritmo Cabrio 1.5 Preserie
ND
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Fiat Ritmo? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 150,-mese
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
ESEMPIO DI FINANZIAMENTO
- Prezzo auto
- € 7.500,-
- Anticipo
- -
- Durata
- 60 Mesi
- Importo finanziato
- € 7.500,-
- Importo totale dovuto
- € 9.434,23
- TAEG
- 9,87 %
- TAN Fisso
- 7,95 %
- Rata
- € 154,17
Agos Ducato S.p.A.
Messaggio pubblicitario. Modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale sul sito agos.it. Offerta riferita ad un prestito personale richiesto e concluso tramite internet. Il TAEG include: interessi, spese di istruttoria € 112,-, imposta di bollo su finanziamento € 19,- e su rendiconto annuale e di fine rapporto € 0,- per importi superiori a € 77,47; spesa mensile gestione pratica € 2,-. Offerta valida fino al 31/03/2025. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. Le condizioni economiche, in particolare TAN e TAEG e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata da Agos in fase di istruttoria.
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 62.500 km
- Anno
- 01/1983
- Revisione
- 03/2027
- Ultimo tagliando
- 02/2025
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 63 kW (86 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.498 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Sedile passeggero ribaltabile
- Sedile posteriore sdoppiato
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- Sicurezza
- Chiusura centralizzata
- Fendinebbia
- Extra
- Cerchi in lega (14")
- Luce d'ambiente
- Ruota di riserva
- Tendalino
Colore e interni
- Colore
- Marrone
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Altro
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
L'auto in questione è di mia proprietà da quattro anni. Ho fatto poco più di 600km in tre anni e nella sua storia dal 1983 ne ha fatti poco più di 65000. Immatricolata a Milano veniva usata solo in estate in Liguria. Io sono il secondo proprietario avendola ri-acquistata dal concessionario che la vendette nel 1983. L'auto ha subito un restyling a fine anni '80 privandola della calandra originale, dei cerchi e dei paraurti originali e di modifiche discutibili all'impianto alzavetri. In questi tre anni ho provveduto a ripristinarne l'originalità in toto come si può evincere dalle foto. Cerchi, calandra, paraurti e pulsanteria corretti. Preciso che la capote è assolutamente perfetta, morbida e senza tagli. Ad onor del vero attualmente sono installati i vetri elettrici originali (in comune con la Abarth) ma sto provvedendo al ripristino delle manovelle originali (già in mio possesso) perchè così è uscita dalla fabbrica. Diversi lavori eseguiti nel tempo, tra i quali una nuova capote installata negli ultimi 10 anni, alternatore e impianto freni nuovi, nuova distribuzione. L'auto non ha nessun difetto. Pronta per viaggiare. La carrozzeria è priva di ruggine anche se non perfetta per la presenza di un paio di graffi che comunque non la deprezzano. Il volante montanto non è originale ma un aftermarket anni '80 e sono comunque in possesso dell'originale. Dispongo del manuale d'officina originale, della documentazione dell'auto nel raro portadocumenti Bertone e dell'ancor più raro manualetto della capote, della borsa attrezzi originale e del telo copribaule (accessorio introvabile) . L'auto ha anche l'antifurto dell'epoca che ho solo disabilitato per evitare rischi inutili. Interni ottimi con piccoli difetti alla tappezzeria (da sistemare se la si vuole perfetta), plancia come nuova. Nessuna spaccatura, nessuno scolorimento. Auto da utilizzo giornaliero tranne per me che l'ho tenuta come un soprammobile. E' veramente affidabile. Partenza a freddo o a caldo non cambia, il motore gira benissimo e non ci sono perdite. Disponibile per qualsiasi prova anche con meccanico di fiducia. Sicuramente ce ne sono diverse a prezzo inferiore ma credo che su un'auto del genere i dettagli che ho descritto facciano la differenza.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 13.771,08
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 15.000 km
- Fattore di locazione
- 0,79
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 382,53
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia SEAT Leasing, Zweigniederlassung der Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.