Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Fiat PandaPanda 1.2i - 60 - BV Dualogic II Alessi PHASE 1
€ 4.790,-5
MKB Automobile
Chilometraggio
75.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
06/2006
Carburante
Benzina
Potenza
44 kW (60 CV)
Venditore
Rivenditore
Dati di base
- Carrozzeria
- City car
- Tipo di veicolo
- Usato
- Porte
- 5
- Offerta n.
- 0891-0005427
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 75.000 km
- Anno
- 06/2006
Dati tecnici
- Potenza
- 44 kW (60 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 1.242 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 865 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
5,4 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 127 g/km (comb.)
Colore e interni
- Colore
- Nero
Descrizione del veicolo
REF = AA19083 VAL-DE-MARNE (94) OPTIONS ET EQUIPEMENTS: -Audio - Télécommunications -Radio CD -Intérieur -Direction assistée -Pack électrique -Sécurité -ABS -Airbag conducteur -Airbags frontaux Les options :
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da MKB Automobile
Costi una tantum
- Acconto
- € 7.370,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 7.370,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 15.000 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 382,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 20.658,16
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreMKB Automobile
ContattiService Commercial
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.