Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
43.850 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1936
Carburante
Benzina
Potenza
26 kW (35 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 43.850 km
- Anno
- 01/1936
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 26 kW (35 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 995 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Extra
- Cerchioni in acciaio
- Pneumatici quattro stagioni
- Ruota di riserva
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Fiat 508 CS Balilla Sport Berlinetta Aerodinamica
Posti: 2+2
Esemplare 1 di 8 prodotti
995cc - 36cv | Motore Fiat 001205
Immatricolazione 1936
Km. 43.830
Cambio meccanico 4 marce + RM
Vettura ASI Targa Oro 2601 cat. B3
FIVA 013884 del 25.11.1999
Partecipazioni:
L’auto ha vinto diversi concorsi di eleganza e corso 22 edizioni di Mille Miglia, documentato da fotografie storiche e documentazione dettagliata.
Le è stato dedicato un articolo all’interno del libro Mille Miglia edizione del 1993 (da pag. 162).
Condizioni:
L’auto si presenta in ottime condizioni di mantenimento non è presente alcuna traccia di ruggine, ha subito un restauro integrale negli anni ’70 ed è stata ben conservata sino ad oggi.
Il motore è stato completamente revisionato meno di 1.000 km fa.
L’auto fa parte di una collezione privata e viene mantenuta con una certa cura sotto ogni aspetto.
Le fotografie sono realistiche e rappresentano esattamente lo stato attuale.
Storia della vettura:
Considerata la prima vera automobile compatta in Italia, la 508 occupa un posto importante nella storia automobilistica del Paese ed è stata sviluppata da alcuni dei migliori ingegneri del Paese. Nel 1934, la Fiat cercò di costruire un’auto da competizione basata sulla Balilla Coppa d’Oro, per utilizzarla nei rally e in altri eventi, ma desiderava un’auto chiusa per combattere le intemperie all’inizio della stagione. La Berlinetta Aerodinamica ha uno stile unico, progettato dal famoso Mario Rivelli de Beaumont, testato nei laboratori di aerodinamica dell’Università di Torino e costruito dalla Carrozzeria Speciale della Fiat. Fu costruita sul telaio della 508 CS con una testata rivista e un nuovo carburatore, che forniva 36 CV, oltre a un cambio a quattro marce e a moderni freni idraulici. Ne furono prodotti solo 8 esemplari.
Vettura con una storia notevole, per ulteriori informazioni e dettagli è richiesto un contatto in privato.
Prezzo € 239.000
* NON si valutano scambi/permute *
Astenersi curiosi e perditempo, solo persone seriamente intenzionate ad acquistare.
Posti: 2+2
Esemplare 1 di 8 prodotti
995cc - 36cv | Motore Fiat 001205
Immatricolazione 1936
Km. 43.830
Cambio meccanico 4 marce + RM
Vettura ASI Targa Oro 2601 cat. B3
FIVA 013884 del 25.11.1999
Partecipazioni:
L’auto ha vinto diversi concorsi di eleganza e corso 22 edizioni di Mille Miglia, documentato da fotografie storiche e documentazione dettagliata.
Le è stato dedicato un articolo all’interno del libro Mille Miglia edizione del 1993 (da pag. 162).
Condizioni:
L’auto si presenta in ottime condizioni di mantenimento non è presente alcuna traccia di ruggine, ha subito un restauro integrale negli anni ’70 ed è stata ben conservata sino ad oggi.
Il motore è stato completamente revisionato meno di 1.000 km fa.
L’auto fa parte di una collezione privata e viene mantenuta con una certa cura sotto ogni aspetto.
Le fotografie sono realistiche e rappresentano esattamente lo stato attuale.
Storia della vettura:
Considerata la prima vera automobile compatta in Italia, la 508 occupa un posto importante nella storia automobilistica del Paese ed è stata sviluppata da alcuni dei migliori ingegneri del Paese. Nel 1934, la Fiat cercò di costruire un’auto da competizione basata sulla Balilla Coppa d’Oro, per utilizzarla nei rally e in altri eventi, ma desiderava un’auto chiusa per combattere le intemperie all’inizio della stagione. La Berlinetta Aerodinamica ha uno stile unico, progettato dal famoso Mario Rivelli de Beaumont, testato nei laboratori di aerodinamica dell’Università di Torino e costruito dalla Carrozzeria Speciale della Fiat. Fu costruita sul telaio della 508 CS con una testata rivista e un nuovo carburatore, che forniva 36 CV, oltre a un cambio a quattro marce e a moderni freni idraulici. Ne furono prodotti solo 8 esemplari.
Vettura con una storia notevole, per ulteriori informazioni e dettagli è richiesto un contatto in privato.
Prezzo € 239.000
* NON si valutano scambi/permute *
Astenersi curiosi e perditempo, solo persone seriamente intenzionate ad acquistare.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 1.399,-
- Costo di registrazione
- € 199,-
- Totale, unico
- € 1.598,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 10.619,64
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 5.000 km
- Fattore di locazione
- 0,59
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 294,99
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Ford Bank, Josef-Lammerting-Allee 24-34, 50933 Köln
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.