467 offerte per Fiat Bravo
€ 2.900,-
ND
198.000 kmManuale04/2009Diesel77 kW (105 CV)

€ 3.100,-
ND
229.174 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)

€ 4.500,-
ND
102.349 kmManuale03/2007Diesel88 kW (120 CV)

€ 3.900,-
ND
166.490 kmManuale01/2011Diesel88 kW (120 CV)

€ 3.500,-
ND
165.575 kmManuale03/2008Benzina66 kW (90 CV)

€ 5.400,-
ND
105.000 kmManuale04/2014Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.200,-
ND
137.000 kmManuale09/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.600,-
ND
27.100 kmManuale02/2010Diesel110 kW (150 CV)
€ 7.200,-
ND
27.000 kmManuale05/2012Benzina66 kW (90 CV)
€ 1.200,-
ND
295.000 kmManuale05/2011Diesel88 kW (120 CV)
€ 950,-
ND
225.000 kmSemiautomatico07/2009Diesel88 kW (120 CV)
BroCar SrlValutazione con stelle 5 su 5(125)Marcello Carrillo • IT-81041 Vitulazio - Caserta
€ 1.700,-
ND
224.000 kmManuale07/2007Diesel88 kW (120 CV)
Amg Motors SncValutazione con stelle 5 su 5(26)Simone / Davide • IT-10098 Rivoli - Torino - To
€ 3.500,-
ND
182.000 kmManuale04/2012Diesel121 kW (165 CV)
Pasauto Di Gianluca PastrovichValutazione con stelle 4.5 su 5(7)DESTITOAUTO di Gianluca, Maurizio e Gaetano • IT-31040 Cessalto - Treviso - TV
€ 3.800,-
ND
136.000 kmManuale01/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 1.600,-
ND
158.000 kmManuale11/2011Diesel88 kW (120 CV)
€ 7.500,-
ND
50.314 kmManuale05/2007Diesel88 kW (120 CV)
Auto Evolution snc di Vincenzo TosiValutazione con stelle 5 su 5(364)Vincenzo Tosi • IT-64027 Sant'Omero – Teramo – Te
€ 3.500,-
ND
88.500 kmManuale07/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 3.300,-
ND
176.000 kmManuale02/2008Benzina110 kW (150 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.