Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
311.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
09/2009
Carburante
Diesel
Potenza
88 kW (120 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Fiat Bravo? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 311.000 km
- Anno
- 09/2009
Dati tecnici
- Potenza
- 88 kW (120 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.598 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.320 kg
Ambiente
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
4,9 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Climatizzatore
- Climatizzatore automatico, 2 zone
- Cruise Control
- Park distance control
- Sedile posteriore sdoppiato
- Sensori di parcheggio assistito posteriori
- Volante in pelle
- Volante multifunzione
- Intrattenimento / Media
- Autoradio digitale
- Computer di bordo
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag laterali
- Airbag passeggero
- Airbag posteriore
- Airbag testa
- Antifurto
- Controllo automatico trazione
- ESP
- Fendinebbia
- Servosterzo
- Extra
- Cerchi in lega (17")
- Filtro antiparticolato
- Luce d'ambiente
- Ruota di riserva
- Ruotino
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv.
Automobile con un motore ancora validissimo (va come 10 anni fa), ha lo scambiatore rotto ed un collettore che va sostituito. Ci sono da spendere 700-800 euro per rimetterla al top.
L’auto è marciante. È in grado di farne altri 200.000.
Frizione nuova originale fatta a 240.000 e distribuzione fatta a 260.000.
Sospensioni interamente rifatte a 160.000.
Meccanicamente è sempre stata rigenerata e trattata alla perfezione, chiaro che ora c’è da fare qualche intervento.
Automobile con un motore ancora validissimo (va come 10 anni fa), ha lo scambiatore rotto ed un collettore che va sostituito. Ci sono da spendere 700-800 euro per rimetterla al top.
L’auto è marciante. È in grado di farne altri 200.000.
Frizione nuova originale fatta a 240.000 e distribuzione fatta a 260.000.
Sospensioni interamente rifatte a 160.000.
Meccanicamente è sempre stata rigenerata e trattata alla perfezione, chiaro che ora c’è da fare qualche intervento.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 17.280,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 60 Monate
- Quota mensile
- € 266,-
Informazioni aggiuntive
- Risarcimento per meno km
- € 0,0500
- Rata finale
- € 0,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia RCI Banque S.A. Niederlassung Deutschland
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.