Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
1.450 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/1965
Carburante
Benzina
Potenza
99 kW (135 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Fiat 2300? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 1.450 km
- Anno
- 06/1965
- Revisione
- 10/2024
Dati tecnici
- Potenza
- 99 kW (135 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.300 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.450 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Storia & Notizie
Il veicolo, radiato d’ufficio, è stato acquistato a Roma in un deposito giudiziario dove era custodito a seguito di sequestro operato dai Carabinieri per fatti di cronaca nera.L’auto era stata utilizzata da alcuni rapinatori che non si erano fermati all’alt intimato dalle forze dell’ordine e che, in seguito ad un conflitto a fuoco, erano successivamente riusciti a bloccare i malviventi.
Sottoposta ad un restauro integrale di carrozzeria, con la chiusura dei fori dei proiettili che avevano colpito posteriormente il cofano baule (3) lunotto (3), parabrezza anteriore (3j, coppa ruota anteriore (1 ancora visibile). Ricostruzione delle parti ammalorate (brancali /vano batteria), dei vetri (parabrezza e lunotto) con successiva riverniciatura alla nitro metallizzata. Il motore è stato rifatto ex novo con sostituzione dei 6 pistoni (ora 78,5 su misura CMP con trattamento antigrip) , valvole, rettifica albero camme con barenatura e nuove bronzine (1a rettifica).
L’impianto frenante è stato rifatto completamente con revisione/ricostruzione dei due servofreni, dei pistoncini pinze, dei dischi e delle pastiglie oltre ai raccordi.
La pompa freni e’ stata sostituita.Nuova la barra sterzo e tutti gli snodi e braccetti sottoscocca.
Nuove le sospensioni. Sostituiti i cuscinetti ruote.Revisionato il motorino avviamento, dinamo e sostituito ex novo il regolatore tensione.
Revisionato il tergicristallo è tutto l’impianto elettrico.
Rifatto “alveare” radiatore con sostituzione pompa acqua, cinghie, manicotti.
Entrambi i carburatori sono stati revisionati da esperto carburatorista con rifacimento alberini e relativi cuscinetti, farfalle, guarnizioni e getti vari.
Nuova la frizione e relativa pompa.Albero trasmissione revisionato nei giunti è bilanciato .Interno tappezzeria nuova con pannelli e sedute rifatte.Rifacimento cielo padiglione capote.Nuovo rivestimento con losanghe romboidali identiche all’originale per il vano bagagli.
Nuovi pneumatici.Serbatoio benzina aperto, bonificato e trattato con smalto tankerite. Impianto scarico interamente sostituito.
Strumenti (contagiri/contachilometri/orologio ecc.ecc) revisionati e perfettamente funzionanti.Tutte i componenti sono originali
Di fatto il restauro è stato integrale ed ora l’auto e’ come nuova ed in condizioni da concorso con una livrea originale di colore molto raro.
Il veicolo è’ stato regolarmente reimmesso in circolazione a seguito di collaudo mantenendo targa originale di prima immatricolazione Roma 870736. La 2300 S è iscritta Asi, ha il CRS ed ha ricevuto il riconoscimento targa ORO senza alcuna annotazione.I chilometri percorsi sono 2150
Disponibile per qualsiasi informazione e prova.
Prezzo ragionevolmente trattabile solo dopo visione e prova
I chilometri percorsi sono 2150
Disponibile per qualsiasi informazione e prova.
Prezzo ragionevolmente trattabile solo dopo visione e prova
Il veicolo, radiato d’ufficio, è stato acquistato a Roma in un deposito giudiziario dove era custodito a seguito di sequestro operato dai Carabinieri per fatti di cronaca nera.L’auto era stata utilizzata da alcuni rapinatori che non si erano fermati all’alt intimato dalle forze dell’ordine e che, in seguito ad un conflitto a fuoco, erano successivamente riusciti a bloccare i malviventi.
Sottoposta ad un restauro integrale di carrozzeria, con la chiusura dei fori dei proiettili che avevano colpito posteriormente il cofano baule (3) lunotto (3), parabrezza anteriore (3j, coppa ruota anteriore (1 ancora visibile). Ricostruzione delle parti ammalorate (brancali /vano batteria), dei vetri (parabrezza e lunotto) con successiva riverniciatura alla nitro metallizzata. Il motore è stato rifatto ex novo con sostituzione dei 6 pistoni (ora 78,5 su misura CMP con trattamento antigrip) , valvole, rettifica albero camme con barenatura e nuove bronzine (1a rettifica).
L’impianto frenante è stato rifatto completamente con revisione/ricostruzione dei due servofreni, dei pistoncini pinze, dei dischi e delle pastiglie oltre ai raccordi.
La pompa freni e’ stata sostituita.Nuova la barra sterzo e tutti gli snodi e braccetti sottoscocca.
Nuove le sospensioni. Sostituiti i cuscinetti ruote.Revisionato il motorino avviamento, dinamo e sostituito ex novo il regolatore tensione.
Revisionato il tergicristallo è tutto l’impianto elettrico.
Rifatto “alveare” radiatore con sostituzione pompa acqua, cinghie, manicotti.
Entrambi i carburatori sono stati revisionati da esperto carburatorista con rifacimento alberini e relativi cuscinetti, farfalle, guarnizioni e getti vari.
Nuova la frizione e relativa pompa.Albero trasmissione revisionato nei giunti è bilanciato .Interno tappezzeria nuova con pannelli e sedute rifatte.Rifacimento cielo padiglione capote.Nuovo rivestimento con losanghe romboidali identiche all’originale per il vano bagagli.
Nuovi pneumatici.Serbatoio benzina aperto, bonificato e trattato con smalto tankerite. Impianto scarico interamente sostituito.
Strumenti (contagiri/contachilometri/orologio ecc.ecc) revisionati e perfettamente funzionanti.Tutte i componenti sono originali
Di fatto il restauro è stato integrale ed ora l’auto e’ come nuova ed in condizioni da concorso con una livrea originale di colore molto raro.
Il veicolo è’ stato regolarmente reimmesso in circolazione a seguito di collaudo mantenendo targa originale di prima immatricolazione Roma 870736. La 2300 S è iscritta Asi, ha il CRS ed ha ricevuto il riconoscimento targa ORO senza alcuna annotazione.I chilometri percorsi sono 2150
Disponibile per qualsiasi informazione e prova.
Prezzo ragionevolmente trattabile solo dopo visione e prova
I chilometri percorsi sono 2150
Disponibile per qualsiasi informazione e prova.
Prezzo ragionevolmente trattabile solo dopo visione e prova
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 10.842,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 5.000 km
- Fattore di locazione
- 1,09
Spese mensili
- Durata
- 60 Monate
- Quota mensile
- € 180,70
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Mobilize Financial Services - Marke der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.