39 offerte per Fiat 128
€ 3.500,-
ND
75.000 km- Cambio12/1973Benzina75 kW (102 CV)
€ 10.000,-
ND
50.000 km- Cambio08/1973Benzina130 kW (177 CV)
€ 4.800,-
ND
154.000 kmManuale01/1975Benzina40 kW (54 CV)
Automercato Nannini SasValutazione con stelle 5 su 5(257)Sig. Nannini • IT-41050 Castelnuovo Rangone - Mo
€ 5.500,-
ND
132.000 km- Cambio01/1976Benzina40 kW (54 CV)
€ 7.900,-
ND
26.624 kmManuale01/1978Benzina47 kW (64 CV)
Real Dream Car - Agenzia CastoroValutazione con stelle 5 su 5(3)IT-70125 Bari - Ba
€ 2.900,-
ND
83.000 kmManuale06/1978Benzina88 kW (120 CV)
€ 6.000,-
ND
40.300 km- Cambio01/1971Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.000,-
ND
11.111 km- Cambio01/1972Benzina40 kW (54 CV)
€ 9.800,-
ND
152.840 kmAutomatico01/1977Benzina65 kW (88 CV)
€ 6.000,-
ND
105.000 km- Cambio12/1970GPL40 kW (54 CV)
€ 3.500,-
ND
50.000 km- Cambio10/1978Benzina43 kW (58 CV)
€ 4.900,-
ND
23.000 kmManuale07/1977Benzina40 kW (54 CV)
MS Automobili SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(415)Matteo Ciuffreda • IT-10143 Torino - To
€ 9.900,-
ND
98.000 kmManuale03/1978Benzina40 kW (54 CV)
€ 6.900,-
ND
3.227 kmManuale07/1979Benzina40 kW (54 CV)
TomainoValutazione con stelle 5 su 5(224)Ivan Tomaino • IT-10098 Rivoli - To
€ 3.000,-
ND
50.000 km- Cambio02/1978Benzina40 kW (54 CV)
€ 10.000,-
ND
160.000 km- Cambio01/1974Benzina1 kW (1 CV)
€ 6.500,-
ND
117.474 kmManuale12/1984Benzina40 kW (54 CV)
Emmecar SrlValutazione con stelle 5 su 5(28)Gianluca Gherardini Emmecar Srl • IT-50100 Firenze - Fi
€ 6.000,-
ND
90.000 km- Cambio06/1973Benzina40 kW (54 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.