41 Offerte per Ferrari 348
€ 69.000,-
ND
43.256 kmManuale12/1990Benzina217 kW (295 CV)
€ 69.500,-
ND
60.000 kmManuale05/1990Benzina221 kW (300 CV)
€ 77.500,-
ND
69.000 kmManuale07/1992Benzina221 kW (300 CV)
€ 65.000,-
ND
80.000 kmManuale06/1990Benzina217 kW (295 CV)
€ 12.000,-
ND
19.000 kmManuale01/1990Benzina217 kW (295 CV)
€ 100.000,-
ND
6.905 kmManuale09/1992Benzina221 kW (300 CV)
L'Automobile(205)Marco Ponzetto • IT-28078 Romagnano Sesia - Novara - No
€ 75.000,-
ND
21.345 kmManuale01/1990Benzina221 kW (300 CV)
€ 74.000,-
ND
76.600 kmManuale02/1991Benzina217 kW (295 CV)
Maranello Service Srl(27)Alessandro Peraro • IT-26030 Calvatone - Cremona - Cr
€ 85.000,-
ND
79.500 kmManuale11/1990Benzina221 kW (300 CV)
€ 74.999,-
ND
50.034 kmManuale01/1990Benzina221 kW (300 CV)
€ 72.000,-
ND
85.000 km- Cambio06/1991Benzina252 kW (343 CV)
Autoieri di Marino Geom. FaustoFausto Marino • IT-12025 Dronero - Cuneo - Cn
€ 109.950,-
ND
56.000 kmManuale07/1990Benzina217 kW (295 CV)
Okay Cars Srl(492)Roberto Colli • IT-42020 Quattro Castella - Reggio Emilia - Re+ Annunci del rivenditore
€ 85.000,-
ND
69.000 kmManuale12/1992Benzina217 kW (295 CV)
€ 79.000,-
ND
75.000 kmManuale04/1990Benzina221 kW (300 CV)
€ 160.000,-
ND
24.000 kmManuale04/1994Benzina235 kW (320 CV)
€ 77.000,-
ND
57.865 kmManuale04/1991Benzina221 kW (300 CV)
Sport Cars Group Srl(19)Loris Biotto • IT-35010 Campo San Martino - Padova
€ 85.000,-
ND
45.000 kmManuale01/1991Benzina221 kW (300 CV)
€ 94.000,-
ND
56.000 kmManuale07/1990Benzina221 kW (300 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.