Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
50.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/1974
Carburante
Benzina
Potenza
169 kW (230 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Ferrari 308? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 50.000 km
- Anno
- 06/1974
- Revisione
- 08/2026
- Ultimo tagliando
- 08/2024
- Proprietari
- 1
- Cambio cinghia distribuzione
- 03/2024
Dati tecnici
- Potenza
- 169 kW (230 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 3.000 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 8
- Peso a vuoto
- 115 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Climatizzatore
- Interni in pelle
- Volante in pelle
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
FERRARI 308 GT4 COUPÈ DEL 1974
Stupendo esemplare di Ferrari 308 GT4 originale del 1974 completamente ristrutturato nel 2024 sia nella meccanica che nella carrozzeria attenendosi strettamente ai canoni dell’originalità dei pezzi sostituiti.
Revisione e messa su strada a posto.
È un gioiello che non ha bisogno di presentazioni: rappresenta una pietra miliare nella storia della Ferrari per la notevole quantità di novità introdotte a quell’epoca.
Raffinata la meccanica, a partire dal nuovo motore V8 di 2927 cm³ con distribuzione bialbero su ogni bancata che, grazie all'alimentazione a 4 carburatori a doppio corpo a motore posteriore centrale che originariamente erogava 255 CV SAE poi, in seguito indicati come DIN con il valore di 230 CV.
La prima ad avere il comando degli organi della distribuzione comandato da cinghie dentate in gomma.
Il telaio con traliccio centrale era di impostazione sportiva, le sospensioni a ruote indipendenti con triangoli sovrapposti e i freni con 4 dischi autoventilati. Il cambio era manuale a 5 rapporti con differenziale autobloccante.
Disegno della carrozzeria porta la firma di Bertone.
Esemplari prodotti in totale 2.826 unità (fonte: Ferrari SpA):
1974: 764 unità
1975: 598 unità
1976: 439 unità
1977: 320 unità
1978: 267 unità
1979: 326 unità
1980: 112 unità
Caratteristiche tecniche:
Lunghezza: 4,30 mt
Larghezza: 1,79mt
Altezza: 1,18mt
Passo: 255cm
Massa: 115kg
Cilindra: 3000
Potenza: 250CV (SAE) o 230CV (DIN)
Stupendo esemplare di Ferrari 308 GT4 originale del 1974 completamente ristrutturato nel 2024 sia nella meccanica che nella carrozzeria attenendosi strettamente ai canoni dell’originalità dei pezzi sostituiti.
Revisione e messa su strada a posto.
È un gioiello che non ha bisogno di presentazioni: rappresenta una pietra miliare nella storia della Ferrari per la notevole quantità di novità introdotte a quell’epoca.
Raffinata la meccanica, a partire dal nuovo motore V8 di 2927 cm³ con distribuzione bialbero su ogni bancata che, grazie all'alimentazione a 4 carburatori a doppio corpo a motore posteriore centrale che originariamente erogava 255 CV SAE poi, in seguito indicati come DIN con il valore di 230 CV.
La prima ad avere il comando degli organi della distribuzione comandato da cinghie dentate in gomma.
Il telaio con traliccio centrale era di impostazione sportiva, le sospensioni a ruote indipendenti con triangoli sovrapposti e i freni con 4 dischi autoventilati. Il cambio era manuale a 5 rapporti con differenziale autobloccante.
Disegno della carrozzeria porta la firma di Bertone.
Esemplari prodotti in totale 2.826 unità (fonte: Ferrari SpA):
1974: 764 unità
1975: 598 unità
1976: 439 unità
1977: 320 unità
1978: 267 unità
1979: 326 unità
1980: 112 unità
Caratteristiche tecniche:
Lunghezza: 4,30 mt
Larghezza: 1,79mt
Altezza: 1,18mt
Passo: 255cm
Massa: 115kg
Cilindra: 3000
Potenza: 250CV (SAE) o 230CV (DIN)
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 1.360,-
- Costo di registrazione
- Enthalten
- Totale, unico
- € 1.360,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 26.112,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 1,03
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 544,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,1056
- Risarcimento per meno km
- € 0,0528
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Toyota Leasing GmbH, Toyota Allee 5, 50415 Köln
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.