Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Sport Cars Group Srl
Chilometraggio
42.868 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
04/1975
Carburante
Benzina
Potenza
257 kW (349 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa De Tomaso Pantera? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 42.868 km
- Anno
- 04/1975
- Proprietari
- 3
Dati tecnici
- Potenza
- 257 kW (349 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Rosso
Descrizione del veicolo
De Tomaso Pantera GTS - 1975 con targhe nere originali.
Immatricolata per la prima volta a Campobasso, è stata a Salerno e successivamente a Lucca, in cui ha corso in pista.
E' stata poi lasciata ferma in officina dal precedente pilota/proprietario alcuni anni. L'auto è stata acquistata un anno e mezzo fa, riportandola su strada e restaurandola COMPLETAMENTE fino ad oggi, sempre in continua miglioria. Restauro di carrozzeria, interni, impianto elettrico, idraulico e meccanico tutto documentato.
L'auto è stata completamente svuotata dagli interni da corsa con roll-bar e messa a nudo.
L’impianto elettrico è nuovo di una Pantera del 75.
Frecce, fendinebbia, fari anabbaglianti abbaglianti (compresi di scatole e supporti) sono stati fatti da capo.
La zona inerente al roll bar è stata chiusa e saldata, una parte sotto lato Guida che suonava a vuoto è stata riparata.
Sono stati tolti e riverniciati entrambi i cofani, tutti i paraurti anteriori e posteriori non c’erano e sono stati riverniciati come da foto.
I cerchi sono originali in magnesio con 8 pollici davanti e 10 pollici dietro, portati in un’azienda specializzata che li ha riverniciati completamente in colore oro opaco.
Gli pneumatici hanno 500 km.
I sedili sono i originali, ripuliti e lavati, la panchina posteriore ai sedili foderata completamente a nuovo, così come tutta la tappezzeria interna, i pannelli porta sono stati restaurati, così come il cielo.
Sono stati ripristinati i vetri originali in quanto non c’erano e così anche il funzionamento degli alza vetri presentano una modifica Creata in epoca successiva perché quella originaria in Teflon si consumava. Raschia vetri originali nuovi. Tutte le guarnizioni del cofano anteriore, posteriore e porte sono nuovi!
Le scritte sono state fatte nuove come in origine per il GTS!
La batteria è nuova 100 ah della Fiamm
La metà dei pulsanti interni è stata recuperata, l’altra metà è completamente nuova. La sua strumentazione originale è tutta funzionante.
Per quanto riguarda la meccanica sono state revisionate le pinze dei freni, sostituite le pastiglie dei freni, olio dei freni con revisione dell’impianto, è stato fatto un nuovo impianto di stazionamento al posto del freno a mano.
Sono state cambiate le boccole dei bracci di sterzo, cambiate le sospensioni anteriori, cambiata una crociera posteriore, messi nuovi distanziali delle ruote e fatte tornare le geometrie, tante ore sono state investite per l’assetto di Guida, lo sterzo e la convergenza.
E' stato cambiato il ripartitore di frizione, sostituito il radiatore, sono stati fatti quattro lavaggi dell’impianto di raffreddamento e sostituito tutto con liquidi nuovi, aperto il motore, revisionato l’albero, cambiate Bronzine di Banco e di Biella. Sono state cambiate le guarnizioni della coppa dell’olio e para olio.
Cambiato olio e filtro dell’olio.
Fatta la revisione delle teste, cambiando tutte le guarnizioni di testa e di aspirazione.
Sono state messe nuove valvole in acciaio armonico; il resto non è stato sostituito perché tutto a posto.
Albero a Camme più spinto.
Carburatore 750 Holley quadri corpo con meccanici secondari.
Collettore di aspirazione più grosso.
Scarichi e collettori da corsa.
Centralina MSD impostata con 6000 giri al massimo per non fare fuori giri.
Alternatore nuovo.
Nuova pompa di benzina elettrica.
Tubi, tubetti, raccordi che avevano necessità sono stati sostituiti o migliorati. Potenza max vvvv370/380 Cv.
ATTENZIONE!
Ci teniamo ad informare che, per una scelta aziendale, non ritiriamo in permuta le seguenti tipologie di veicoli:
Vetture del gruppo Jaguar / Land Rover prodotte tra il 2017 e il 2022 con motore Ingenium
Veicoli elettrici full electric
Ti invitiamo a seguirci sui nostri canali social per scoprire tutto il nostro parco auto: https://www.instagram.com/sportcarsgroup_
Immatricolata per la prima volta a Campobasso, è stata a Salerno e successivamente a Lucca, in cui ha corso in pista.
E' stata poi lasciata ferma in officina dal precedente pilota/proprietario alcuni anni. L'auto è stata acquistata un anno e mezzo fa, riportandola su strada e restaurandola COMPLETAMENTE fino ad oggi, sempre in continua miglioria. Restauro di carrozzeria, interni, impianto elettrico, idraulico e meccanico tutto documentato.
L'auto è stata completamente svuotata dagli interni da corsa con roll-bar e messa a nudo.
L’impianto elettrico è nuovo di una Pantera del 75.
Frecce, fendinebbia, fari anabbaglianti abbaglianti (compresi di scatole e supporti) sono stati fatti da capo.
La zona inerente al roll bar è stata chiusa e saldata, una parte sotto lato Guida che suonava a vuoto è stata riparata.
Sono stati tolti e riverniciati entrambi i cofani, tutti i paraurti anteriori e posteriori non c’erano e sono stati riverniciati come da foto.
I cerchi sono originali in magnesio con 8 pollici davanti e 10 pollici dietro, portati in un’azienda specializzata che li ha riverniciati completamente in colore oro opaco.
Gli pneumatici hanno 500 km.
I sedili sono i originali, ripuliti e lavati, la panchina posteriore ai sedili foderata completamente a nuovo, così come tutta la tappezzeria interna, i pannelli porta sono stati restaurati, così come il cielo.
Sono stati ripristinati i vetri originali in quanto non c’erano e così anche il funzionamento degli alza vetri presentano una modifica Creata in epoca successiva perché quella originaria in Teflon si consumava. Raschia vetri originali nuovi. Tutte le guarnizioni del cofano anteriore, posteriore e porte sono nuovi!
Le scritte sono state fatte nuove come in origine per il GTS!
La batteria è nuova 100 ah della Fiamm
La metà dei pulsanti interni è stata recuperata, l’altra metà è completamente nuova. La sua strumentazione originale è tutta funzionante.
Per quanto riguarda la meccanica sono state revisionate le pinze dei freni, sostituite le pastiglie dei freni, olio dei freni con revisione dell’impianto, è stato fatto un nuovo impianto di stazionamento al posto del freno a mano.
Sono state cambiate le boccole dei bracci di sterzo, cambiate le sospensioni anteriori, cambiata una crociera posteriore, messi nuovi distanziali delle ruote e fatte tornare le geometrie, tante ore sono state investite per l’assetto di Guida, lo sterzo e la convergenza.
E' stato cambiato il ripartitore di frizione, sostituito il radiatore, sono stati fatti quattro lavaggi dell’impianto di raffreddamento e sostituito tutto con liquidi nuovi, aperto il motore, revisionato l’albero, cambiate Bronzine di Banco e di Biella. Sono state cambiate le guarnizioni della coppa dell’olio e para olio.
Cambiato olio e filtro dell’olio.
Fatta la revisione delle teste, cambiando tutte le guarnizioni di testa e di aspirazione.
Sono state messe nuove valvole in acciaio armonico; il resto non è stato sostituito perché tutto a posto.
Albero a Camme più spinto.
Carburatore 750 Holley quadri corpo con meccanici secondari.
Collettore di aspirazione più grosso.
Scarichi e collettori da corsa.
Centralina MSD impostata con 6000 giri al massimo per non fare fuori giri.
Alternatore nuovo.
Nuova pompa di benzina elettrica.
Tubi, tubetti, raccordi che avevano necessità sono stati sostituiti o migliorati. Potenza max vvvv370/380 Cv.
ATTENZIONE!
Ci teniamo ad informare che, per una scelta aziendale, non ritiriamo in permuta le seguenti tipologie di veicoli:
Vetture del gruppo Jaguar / Land Rover prodotte tra il 2017 e il 2022 con motore Ingenium
Veicoli elettrici full electric
Ti invitiamo a seguirci sui nostri canali social per scoprire tutto il nostro parco auto: https://www.instagram.com/sportcarsgroup_
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Sport Cars Group Srl
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 284,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 32.013,38
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreSport Cars Group Srl
Cliente AutoScout24 dal 2023
Sport Cars Group S.r.l Via Provinciale N 2, Campo San Martino (PD)
Aperto
Chiude alle 12:30
Contatti
Loris
Sport Cars Group S.r.l
Parla: Italiano, English
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.