Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Corvette C8C8 Stingray Coupe Stingray Coupe 6.2 3LT auto
€ 110.000,-1
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
5.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
05/2024
Carburante
Benzina
Potenza
354 kW (481 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Corvette C8? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 5.000 km
- Anno
- 05/2024
- Revisione
- 05/2028
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 354 kW (481 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 6.162 cm³
- Marce
- 8
- Cilindri
- 8
- Peso a vuoto
- 1.730 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Chiusura centralizzata senza chiave
- Controllo automatico clima
- Cruise Control
- Head-up display
- Park distance control
- Regolazione elettrica sedili
- Sedili riscaldati
- Sensore di luminosità
- Sistema di navigazione
- Specchietti laterali elettrici
- Supporto lombare
- Telecamera per parcheggio assistito
- Volante multifunzione
- Volante riscaldato
- Intrattenimento / Media
- Android Auto
- Apple CarPlay
- Autoradio
- Autoradio digitale
- Carica per smartphone a induzione
- MP3
- Schermo multifunzione interamente digitale
- Sound system
- Sicurezza
- Airbag conducente
- Airbag passeggero
- Antifurto
- Assistente abbaglianti
- Blind spot monitor
- ESP
- Fari LED
- Fari di profondità antiabbagliamento
- Fari full-LED
- Sistema di avviso di distanza
- Sistema di chiamata d'emergenza
- Extra
- Cerchi in lega
- Leve al volante
- Touch screen
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Alcantara
Descrizione del veicolo
Vendo causa inutilizzo (ed è uno spreco vederla in garage). Riporto la descrizione dell'importatore. La macchina è perfetta praticamente nuova mi sono tolto il prurito ma non la uso. Prezzo leggermente trattabile, IVA esposta.
Per la prima volta in 70 anni di storia, Corvette Stingray monta un motore in posizione centrale posteriore. Ed è un super motore, ovviamente! Stiamo parlando del nuovo small-block V8 LT2 da 6.2L con Active Fuel Management in grado di erogare 483 CV e 613 Nm di coppia massima. L’accelerazione, da paura, ti porterà da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e su pista a una velocità massima di 296 km/h. Ma non è tutta questione di motore. Con il precisissimo cambio automatico Tremec a 8 rapporti a doppia frizione e palette al volante, il bilanciamento 40/60 tra avantreno e retrotreno e il potente impianto di scarico performance, Corvette Stingray ridefinisce le regole e si afferma come il nuovo benchmark nel settore delle super sportive. Il livello tecnologico è elevatissimo, grazie anche alle sospensioni con Magnetic Ride Control 4.0 (opzionali), un sistema di ammortizzazione di nuova generazione capace di leggere la strada in appena 10-15 millesecondi, per poter spingere forte e rimanere incollati all’asfalto, e al Front Lif System, che solleva la parte anteriore di quasi 5 centimetri in meno di tre secondi a basse velocità, in modo da poter superare ostacoli bassi come dossi o viali ripidi. L’eccezionale feeling di guida è stato meticolosamente progettato e affidato al Driver Mode Selector, che permette di calibrare fino a 12 variabili di prestazione per adattare la Stingray a qualsiasi strada, con l’opportunità di personalizzare del tutto il set up impostato. A differenza dell’originale americana, la gamma Stingray per il mercato europeo include di serie il pacchetto Z51 Performance Package,che monta impianto frenante Brembo con dischi maggiorati e prese d’aria anteriori per il raffreddamento, differenziale elettronico a slittamento limitato (Electronic Limited Slip Differential, eLSD) in aggiunta al differenziale meccanico di serie, il pacchetto aerodinamico con splitter anteriore e alettone posteriore per massimizzare downforce e stabilità e gli pneumatici Michelin Pilot Sport 4S con marchiatura Corvette sviluppati appositamente per questo modello. Per quanto riguarda la sicurezza, sono di serie tutti i principali dispositivi di assistenza alla guida, tra i quali l’Ultrasonic Rear Parking Assist, il Side Blind Zone Alert e il Rear Cross Traffic Alert.
Per la prima volta in 70 anni di storia, Corvette Stingray monta un motore in posizione centrale posteriore. Ed è un super motore, ovviamente! Stiamo parlando del nuovo small-block V8 LT2 da 6.2L con Active Fuel Management in grado di erogare 483 CV e 613 Nm di coppia massima. L’accelerazione, da paura, ti porterà da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e su pista a una velocità massima di 296 km/h. Ma non è tutta questione di motore. Con il precisissimo cambio automatico Tremec a 8 rapporti a doppia frizione e palette al volante, il bilanciamento 40/60 tra avantreno e retrotreno e il potente impianto di scarico performance, Corvette Stingray ridefinisce le regole e si afferma come il nuovo benchmark nel settore delle super sportive. Il livello tecnologico è elevatissimo, grazie anche alle sospensioni con Magnetic Ride Control 4.0 (opzionali), un sistema di ammortizzazione di nuova generazione capace di leggere la strada in appena 10-15 millesecondi, per poter spingere forte e rimanere incollati all’asfalto, e al Front Lif System, che solleva la parte anteriore di quasi 5 centimetri in meno di tre secondi a basse velocità, in modo da poter superare ostacoli bassi come dossi o viali ripidi. L’eccezionale feeling di guida è stato meticolosamente progettato e affidato al Driver Mode Selector, che permette di calibrare fino a 12 variabili di prestazione per adattare la Stingray a qualsiasi strada, con l’opportunità di personalizzare del tutto il set up impostato. A differenza dell’originale americana, la gamma Stingray per il mercato europeo include di serie il pacchetto Z51 Performance Package,che monta impianto frenante Brembo con dischi maggiorati e prese d’aria anteriori per il raffreddamento, differenziale elettronico a slittamento limitato (Electronic Limited Slip Differential, eLSD) in aggiunta al differenziale meccanico di serie, il pacchetto aerodinamico con splitter anteriore e alettone posteriore per massimizzare downforce e stabilità e gli pneumatici Michelin Pilot Sport 4S con marchiatura Corvette sviluppati appositamente per questo modello. Per quanto riguarda la sicurezza, sono di serie tutti i principali dispositivi di assistenza alla guida, tra i quali l’Ultrasonic Rear Parking Assist, il Side Blind Zone Alert e il Rear Cross Traffic Alert.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 24.864,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,84
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 518,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Bank GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.