Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
26.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/1985
Carburante
Benzina
Potenza
25 kW (34 CV)
Venditore
Rivenditore
Dati di base
- Carrozzeria
- City car
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Versione per nazione
- Spagna
- Offerta n.
- 14000670
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 26.000 km
- Anno
- 05/1985
Dati tecnici
- Potenza
- 25 kW (34 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 652 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 2
- Peso a vuoto
- 745 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
0,0 l/100 km (comb.)
Colore e interni
- Colore
- Rosso
Descrizione del veicolo
Citroen Visa motor 2 CV, sencillo, en perfecto funcionamiento, repasado de todo con itv al dia, un clásico barato de mantener con muy poco consumo. Tapizados y techo nuevos y con fundas.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Citroen Alejandro Rico
Costi una tantum
- Acconto
- € 9.898,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 9.898,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 522,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 27.972,70
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreCitroen Alejandro Rico
ContattiContáctanos en:
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.