Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
202.500 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/2009
Carburante
Diesel
Potenza
104 kW (141 CV)
Venditore
Rivenditore
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 202.500 km
- Anno
- 10/2009
Dati tecnici
- Potenza
- 104 kW (141 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
Ambiente
- Carburante
- Diesel
- Emissioni CO₂
- 0 g/km (comb.)
Colore e interni
- Colore
- Beige
- Colore specifico
- Beige
Descrizione del veicolo
Citroën C5 PH2 2L HDI 140ch contrôle technique, OK véhicule révisé et Garantie , n’hésitez pas à nous contacter pour plus d’informations
Adresse : 147 – 149, avenue Jean-Jaurès , 93370 Montfermeil
Adresse : 147 – 149, avenue Jean-Jaurès , 93370 Montfermeil
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Parc Auto Plus
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 19.440,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,89
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 405,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Bank GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreParc Auto Plus
ContattiJEAN-CLAUDE MERSCHLITZ
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.