Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
45.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
09/1990
Carburante
Benzina
Potenza
21 kW (29 CV)
Venditore
Rivenditore
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Porte
- 4
- Offerta n.
- 153705176
- Numero della chiave
- 3001/430
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 45.000 km
- Anno
- 09/1990
- Revisione
- Novità
Dati tecnici
- Potenza
- 21 kW (29 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 602 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 2
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore specifico
- Rot
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Citroen 2CV6, Bj. 90, eine der letzten gebauten Enten aus erst 3. Hand mit original 45.000 km. Perfekt erhaltenes Kultfahrzeug für Liebhaber mit neuem Dach, neuen Reifen, verzinktem Rahmen, elektronischer Zündung und frischer Hohlraumversiegelung. Entschleunigung pur...
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Kultmobile
Costi una tantum
- Acconto
- € 1.000,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Enthalten
- Totale, unico
- € 1.000,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 62.350,34
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 1,1
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 688,-
Informazioni aggiuntive
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreKultmobile
ContattiJens Schiwy
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.