Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
230.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
10/1998
Carburante
Benzina
Potenza
180 kW (245 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Furgoni/Van
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 230.000 km
- Anno
- 10/1998
Dati tecnici
- Potenza
- 180 kW (245 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 5.700 cm³
- Cilindri
- 8
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Beige
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Chevrolet Express 1500 5.7 v8. Ingeschreven als camper.
Zelfombouw met aparte batterij en elektrisch circuit voor verlichting stopcontacten en frigo.
220 aansluiting extern
Zelfombouw met aparte batterij en elektrisch circuit voor verlichting stopcontacten en frigo.
220 aansluiting extern
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 9.081,55
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 9.081,55
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 25.171,04
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 15.000 km
- Fattore di locazione
- 0,68
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 399,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0541
- Risarcimento per meno km
- € 0,0361
CONSIGLIO
Mediazione creditizia BMW Bank - Lilienthalallee 26 - 80939 München
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.