Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
33.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
03/1988
Carburante
Benzina
Potenza
129 kW (175 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Furgoni/Van
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 7
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 33.000 km
- Anno
- 03/1988
Dati tecnici
- Potenza
- 129 kW (175 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 4.999 cm³
- Marce
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Marrone
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Pelle scamosciata
Descrizione del veicolo
Chevrolet Mark III van año 1988, matriculada nueva en Madrid, tan solo 20500 millas originales, siempre ha pertenecido a una colección de automóviles desde nueva. Estado absolutamente impecable. Matrícula del año.
Interesados primer contacto por e-mail por favor.
Interesados primer contacto por e-mail por favor.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 323,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 17.766,56
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.