Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
140.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
03/1960
Carburante
Benzina
Potenza
202 kW (275 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 140.000 km
- Anno
- 03/1960
Dati tecnici
- Potenza
- 202 kW (275 CV)
- Cilindri
- 8
- Peso a vuoto
- 2.200 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Beige
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
In goede staat verkerende Buick 225 elctra uit 1960. Rijd goed en zit goed in de lak. alles aan de electra is elektrisch. Versnellingsbak zonder tandwielen maar op oliedruk, bijzondere rijervaring. De Buick had des tijds het meeste glas wat raam oppervlak betreft. kortom geweldige Americaanse oldtimmer. Geen raamstijlen., geeft met de ramen naar beneden ruimte effect. Auto is bijna 6 meter lang.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Enthalten
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 17.088,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 2,08
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 356,-
Informazioni aggiuntive
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.