Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
97.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
06/2010
Carburante
Benzina
Potenza
309 kW (420 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW M3? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 97.000 km
- Anno
- 06/2010
- Revisione
- 05/2025
- Ultimo tagliando
- 05/2024
- Proprietari
- 2
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 309 kW (420 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 4.000 cm³
- Marce
- 7
- Cilindri
- 8
- Peso a vuoto
- 1.950 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Bracciolo
- Chiusura centralizzata senza chiave
- Climatizzatore automatico, 2 zone
- Cruise Control
- Interni in pelle
- Park distance control
- Regolazione elettrica sedili
- Sedili riscaldati
- Sensore di luminosità
- Sensore di pioggia
- Sensori di parcheggio assistito anteriori
- Sensori di parcheggio assistito posteriori
- Specchietti laterali elettrici
- Start/Stop Automatico
- Intrattenimento / Media
- Sound system
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag passeggero
- Antifurto
- Chiusura centralizzata
- Controllo automatico trazione
- ESP
- Fari Xenon
- Isofix
- Servosterzo
- Sistema di chiamata d'emergenza
- Sistema di controllo pressione pneumatici
- Extra
- Leve al volante
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Causa passaggio a veicolo superiore, vendo mia BMW M3 acquistata a Maggio 2021 da un concessionario tedesco, precedente un singolo proprietario oltre al concessionario BMW che l'aveva immatricolato per uso dimostrativo. Ho acquistato l'auto in quanto appassionato del modello M3 (è stato un sogno realizzato!) con il V8 S65 famoso per le prestazioni eccezionali, 420 cv e regime massimo 8400 giri/min, con una spinta poderosa (davvero incredibile) oltre i 5000 giri/min. L'auto è tenuta molto bene, prima vernice, con quale piccolo graffio che non ho volutamente eliminato proprio per avere una macchina "non toccata". L'interno chiaro beige è ben tenuto, con usura di fatto solo sul sedile del guidatore, ma comunque ben tenuto.
Il cambio di quest'auto, verificabile facendo uno storico delle assistenze, venne cambiato in garanzia a 36.000km dal primo proprietario.
Il meccanismo del tetto funziona molto bene, l'auto è completamente funzionante e regolarmente verificata dal concessionario ufficiale BMW di zona.
Al momento dell'importazione nel 2021, ho provveduto, come cautela, a far revisionare completamente il motore. Come tutti sappiamo il motore S65 risulta "delicato" dato l'elevato numero di giri, essendo un motore progettato per il motorsport, nell'usura delle bronzine dell'albero motore, che al traguardo dei 100.000km, possono soffrire di usura elevata e quindi è consigliabile sostituibile. Ho provveduto, nella revisione completa del motore, a sostituire le bronzine oltre che a tutti i componenti più usurati, come pompa olio e quello che mi è stato suggerito dall'officina BMW di zona (un intervento da 10mila€ !). Tutti questi lavori sono dimostrabili con regolare fattura ufficiale BMW.
L'auto quindi è davvero "fresca" e ben mantenuta.
I difetti, anche dettati dall'età sono:
- Bocchetta aria anteriore destra con levetta di orientamento rotta (si vede in foto)
- Piccolo punto su montante anteriore destro con rivestimento scollato.
Tutto il resto è in ottimo stato, soprattutto se consideriamo che ha 15 anni.
Gli interni chiari sono un vero valore aggiunti, freschi d'estate anche a tetto aperto.
Tutta l'auto è originale, no pista, no elaborazione.
A livello di meccanica, quindi è molto fresca:
- cambio fu sostituito come richiamo ufficiale a 36.000km
- ho fatto revisionare il motore completamente a 81.000 km (appena presa), quindi ora ha 16.000km circa (quelli che ho fatto in quasi 4 anni)
Il cambio di quest'auto, verificabile facendo uno storico delle assistenze, venne cambiato in garanzia a 36.000km dal primo proprietario.
Il meccanismo del tetto funziona molto bene, l'auto è completamente funzionante e regolarmente verificata dal concessionario ufficiale BMW di zona.
Al momento dell'importazione nel 2021, ho provveduto, come cautela, a far revisionare completamente il motore. Come tutti sappiamo il motore S65 risulta "delicato" dato l'elevato numero di giri, essendo un motore progettato per il motorsport, nell'usura delle bronzine dell'albero motore, che al traguardo dei 100.000km, possono soffrire di usura elevata e quindi è consigliabile sostituibile. Ho provveduto, nella revisione completa del motore, a sostituire le bronzine oltre che a tutti i componenti più usurati, come pompa olio e quello che mi è stato suggerito dall'officina BMW di zona (un intervento da 10mila€ !). Tutti questi lavori sono dimostrabili con regolare fattura ufficiale BMW.
L'auto quindi è davvero "fresca" e ben mantenuta.
I difetti, anche dettati dall'età sono:
- Bocchetta aria anteriore destra con levetta di orientamento rotta (si vede in foto)
- Piccolo punto su montante anteriore destro con rivestimento scollato.
Tutto il resto è in ottimo stato, soprattutto se consideriamo che ha 15 anni.
Gli interni chiari sono un vero valore aggiunti, freschi d'estate anche a tetto aperto.
Tutta l'auto è originale, no pista, no elaborazione.
A livello di meccanica, quindi è molto fresca:
- cambio fu sostituito come richiamo ufficiale a 36.000km
- ho fatto revisionare il motore completamente a 81.000 km (appena presa), quindi ora ha 16.000km circa (quelli che ho fatto in quasi 4 anni)
Valutazione del prezzo
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Enthalten
- Costo di registrazione
- € 200,-
- Totale, unico
- € 200,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 8.016,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 5.000 km
- Fattore di locazione
- 0,7
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 167,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Allane SE, Dr.-Carl-von-Linde-Straße 2, 82049 Pullach
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.