Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Beta Xtrainer 3002T 2025
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 160,-mese
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
ESEMPIO DI FINANZIAMENTO
- Prezzo auto
- € 7.690,-
- Anticipo
- -
- Durata
- 60 Mesi
- Importo finanziato
- € 7.700,-
- Importo totale dovuto
- € 9.681,34
- TAEG
- 9,85 %
- TAN Fisso
- 7,95 %
- Rata
- € 158,28
Agos Ducato S.p.A.
Messaggio pubblicitario. Modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale sul sito agos.it. Offerta riferita ad un prestito personale richiesto e concluso tramite internet. Il TAEG include: interessi, spese di istruttoria € 115,-, imposta di bollo su finanziamento € 19,- e su rendiconto annuale e di fine rapporto € 0,- per importi superiori a € 77,47; spesa mensile gestione pratica € 2,-. Offerta valida fino al 31/05/2025. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. Le condizioni economiche, in particolare TAN e TAEG e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata da Agos in fase di istruttoria.
Dati di base
- Carrozzeria
- Enduro
- Tipo di veicolo
- Nuovo
Dati tecnici
- Potenza
- 1 kW (1 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 300 cm³
- Cilindri
- 1
Ambiente
- Carburante
- Benzina 2T
Equipaggiamento
- Extra
- Sospensioni sportive
Colore e interni
- Colore
- Rosso
Descrizione del veicolo
Xtrainer rimane un veicolo in grado di creare un pacchetto semplicemente unico per dotazioni tecniche, performance, ergonomia e design, e per il nuovo Model year sfoggia una nuova veste grafica Grey and Red che la distingue da tutti gli altri modelli enduro Beta. Il restyling le dona carattere e modernità, per una moto che è tutto fuorché ordinaria, anzi, è eXTRa ordinaria.
Una ricetta fatta di ingredienti semplici, che sapientemente amalgamati danno vita ad un
Peso contenuto: per risultare estremamente agile ed intuitiva, anche per i neofiti;
Altezza della sella: ridotta di 20mm rispetto alla gamma RR, per trasmettere una maggiore sicurezza in tutte le situazioni;
Freni: Nissin, con dischi da 260mm all’anteriore 240mm al posteriore;
Batteria: batteria al Litio, leggera e performante;
Forcelle e Monoammortizzatore: R16V con steli da 43mm all’anteriore e leveraggio progressivo al posteriore. Il comparto sospensioni è completamente personalizzabile con forcella regolabile in precarico molla e ritorno mentre il monoammortizzatore è regolabile per precarico molla, compressione e ritorno;
Erogazione:docile e lineare, tutto a vantaggio della facilità di guida;
Beta Progressive Valve: la valvola di scarico Beta Progressive Valve esternamente regolabile dal pilota consente un eccellente adattamento delle prestazioni del motore su tutto l’arco di utilizzo;
Dispositivo switch mappa con il bottone al manubrio
Miscelatore automatico: si trova sotto la sella (che si apre semplicemente premendo un bottone) e consente di eliminare la necessità del premix olio-benzina;
Pneumatici soft: grazie alla mescola soft e il disegno aggressivo assicurano grip in ogni circostanza, trasmettendo al pilota risposte meno nervose rispetto ad uno pneumatico dalla carcassa più rigida;
Ventola di raffreddamento: nonostante il propulsore 2T abbia un buon equilibrio termico, la ventola viene montata di serie su Xtrainer, in modo da consentire al motore di mantenersi sempre alla temperatura ottimale di esercizio, anche sui percorsi più lenti;
Avviamento elettrico: preciso ed affidabile, è fondamentale per rimettere in moto il veicolo nelle situazioni più scomode;
Motore e frizione: di derivazione RR, l’erogazione del propulsore è adeguatamente addolcita per incontrarsi al meglio con le caratteristiche di Xtrainer.
Inoltre, vengono rinnovati su Xtrainer 2024:
Sella: lo schiumato che compone la seduta è stato rivisto nella geometria e nella densità per fornire un maggior comfort al pilota, come per le moto della famiglia RR. La maggior superficie d’appoggio e la diversa composizione dei materiali aumentano notevolmente la comodità di Xtrainer una volta in sella.
Grafiche: la nuova grafica richiama quella delle sorelle maggiori. Il caratteristico rosso Beta è infatti accompagnato da elementi a contrasto in bianco e nero in continuità con lo stile che la moto ha ottenuto con il restyling del precedente MY, ma adesso ancor più personalizzato, geometrico e ben riconoscibile.
Finanziamenti personalizzati. Spedizione in tutta Italia.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Pico Moto srl
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 1.590,-
- Costo di registrazione
- € 189,-
- Totale, unico
- € 1.779,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 4.056,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,41
Spese mensili
- Durata
- 24 Monate
- Quota mensile
- € 169,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0916
- Risarcimento per meno km
- € 0,0417
CONSIGLIO
Mediazione creditizia SEAT Bank/Leasing Zweigniederlassung der Volkswagen Bank GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Rivenditore- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.