Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Audi R8R8 Coupe 5.2 V10 quattro r-tronic
€ 95.000,-
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
90.000 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
08/2009
Carburante
Benzina
Potenza
419 kW (570 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Audi R8? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 90.000 km
- Anno
- 08/2009
- Revisione
- 11/2026
- Ultimo tagliando
- 11/2024
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 11/2024
Dati tecnici
- Potenza
- 419 kW (570 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 5.204 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 10
- Peso a vuoto
- 1.550 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
13,9 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Bracciolo
- Climatizzatore automatico, 2 zone
- Cruise Control
- Interni in pelle
- Parabrezza riscaldato
- Park distance control
- Regolazione elettrica sedili
- Sedili riscaldati
- Sedili ventilati
- Sensore di pioggia
- Sensori di parcheggio assistito anteriori
- Sensori di parcheggio assistito posteriori
- Sistema di navigazione
- Sospensioni pneumatiche
- Specchietti laterali elettrici
- Supporto lombare
- Telecamera per parcheggio assistito
- Volante in pelle
- Volante multifunzione
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- Autoradio digitale
- Bluetooth
- CD
- Carica per smartphone a induzione
- Computer di bordo
- Sound system
- Vivavoce
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag passeggero
- Antifurto
- Chiusura centralizzata telecomandata
- Controllo automatico trazione
- ESP
- Fari full-LED
- Immobilizzatore elettronico
- Limitatore di velocità
- Luci diurne LED
- Servosterzo
- Sistema di controllo pressione pneumatici
- Extra
- Cerchi in lega (19")
- Kit antipanne
- Leve al volante
- Luce d'ambiente
- Marmitta catalitica
- Pacchetto sportivo
- Pneumatici estivi
- Sospensioni sportive
- Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento
- Spoiler
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Pensionato vende solo a privato, no conto vendita, no permute, no rate. È un' Audi R8V10 coupé 4WD importata da me dall'Austria a fine leasing iniziato 2009, ricondiziona totalmente al nuovo, con maxi tagliando 2024 che sarà ultimato a fine novembre. Modello con lo stesso telaio in alluminio e carbonio brevettato da Lamborghini, allora optional. Il superbollo è arrivato all'ultimo scaglione quinquiennale e quindi parliamo di soli 600€ annui. Al compimento dei 20 anni, l'auto con apposita pratica potrà essere iscritta nella lista Aci delle auto speciali e quindi pagherà solo 30€ all'anno di bollo. Ha i sedili in pelle riscaldabili e regolabilili elettricamente. E' un allestimento speciale full optionals, assolutamente esemplare unico in Italia, in versione Total Black Carbon, che gioca nei contrasti di nero lucido ed opaco. Ha tutto il carbonio Audi possibile: alettone, sideblades laterali, cofano motore ed interni auto (totale carbonio 40.000€). Gli interni sono in tutta pelle nera, cruscotto e volante compresi (3.000€,) i freni in carboceramica (10.000€), telaio in alluminio e carbonio (6000), le sospensioni magnetiche elettropneumatiche (3.000€), cerchi nero opaco al magnesio (3.000€), 4 feritoie d'aria in nero opaco: 2 davanti e 2 dietro, carrozzeria in Nero lucido Pantera metallizzato, auto bicolore con bellissimo contrasto in nero opaco pastello nel cofano anteriore e posteriore. (2.000€) e marmitta sportiva F1 Capristo (8.000€), con collettori speciali che non strozzano più la potenza dell'auto: + 45 CV senza mappatura e che, pur dando un sound eccezionale, consente di passare le revisioni biennali sia come decibel che come emissioni euro 4. Ovviamente disponibile la silenziosa marmitta originale Audi per ripristinarla ai 525 CV. Auto pagata in tutto 225.000€, compresi i 75.000€ di optionals originali Audi sopra descritti. Ho disponibile la prova al banco che feci subito dopo aver montato la marmitta sportiva: 570 CV a 8.250 giri. La mia auto ha il cambio robotizzato 6 marce Rtronic (era un cambio studiato e brevettato dall'allora reparto corse Lamborghini), mono frizione che simula per cambiate oltre ai 5.000 giri, il colpo di frusta sul sedile che si riceve col cambio manuale ed in scalata simula la doppietta, con relativo sound coinvolgente a tutti i regimi. Il successivo cambio Stronic doppia frizione 7 marce perse queste divertenti caratteristiche, perché molto più fluido e quindi con meno coinvolgimento emotivo sopra descritto. Ho effettuato scrupolosi tagliandi Audi certificati fino ai 77.000 km e consistenti nel solo cambio olio motore e filtri vari, più cambio gomme e pastiglie ogni 25.000 km. L'unico tagliando straordinario, come raccomandato da Audi intorno ai 90.000 km, lo sto' ultimando ora, con sostituzione frizione, sospensioni magnetiche, catene di distribuzione, radiatori, pompe benzina, acqua ed olio, compressore aria condizionata, lavaggio cambio e trasmissione. Ho approfittato del fatto che Audi è mia cliente e che mi ha permesso di comprare personalmente tutti i ricambi con sconto 20%, in modo da fare ricondizionare l'auto al nuovo, per poter far percorrere al nuovo acquirente tranquillamente altri 100.000 km, sostituendo solo olio motore, gomme e pastiglie. Quest'unico tagliando straordinario, ove mi verrà fatturata solo la mano d'opera, è in corso da Giallo Corsa di Bergamo (lo specialista che prepara le auto per le MilleMiglia, Targa Florio etc). In Germania c'è chi ha già percorso 300.000 km senza problemi, facendo la stessa scrupolosa manutenzione da me svolta. I dischi freni in carboceramica sono garantiti 300.000 km, se si cambiano le pastiglie appena si accende la spia, ossia quando resta per sicurezza il 30% della pastiglia stessa. Sapete che il motore è il famoso aspirato 10 cilindri Lamborghini con basamento in alluminio, con valvole speciali in grado di arrivare ad 8.500 giri senza problemi di rottura. Cilindri/pistoni/, bielle etc, sono in materiali speciali super resistenti ed adatti alle alte performances. L'albero motore e' in grado di arrivare in folle da 0 a 8.500 giri in 1 secondo, che conferma la grinta del motore. La mia auto pesa 1.550 kg: 150 in meno della versione standard, tenendo conto della vastità dei componenti in puro carbonio, nonché del telaio in carbonio ed alluminio e la carrozzeria interamente in alluminio. La successiva versione numerata Gt ad analoga potenza e sempre con cambio Rtronic pesava 1525 kg solo perché aveva i sedili in sottili e duri gusci di carbonio, inadatti a lunghi viaggi. Con la marmitta sportiva che ha i collettori speciali che non strozzano più l'auto, va da 0 a 100 in 3,4 secondi netti e fa i 324 km/h effettivi. Mai corso, né usata in pista, tenuta sempre in garage. Usata solo per andare nella mia seconda casa al week end in montagna, per divertirmi sui percorsi misti. Mai riverniciata, mai incidentata e mai svolto lavori importanti sul motore. La pelleria è quella originale, trattata sempre con prodotti che la tengono morbida. La vendo dopo aver fatto pochi km annui, perché non ho solo questa auto. Vi consiglio di accertarvi per le altre supercar con simile chilometraggio, di avere copia delle fatture della manutenzione straordinaria effettuata, perché tutte queste supercar col motore grintoso richiedono simili lavori ogni circa 100.000 km. Nel 2024, ho ordinato un'altra Supercar, con consegna prevista in circa 3 mesi. Pertanto inizio a pubblicare questo annuncio al solo scopo di trovare un intenditore, disposto a darmi 5.000€ di caparra giusto per bloccare l'auto, che terrò per lui ferma in garage fotografando i km, per poi effettuarne il trapasso il giorno dopo che mi daranno l'altra auto, dato che necessiterò liberarmi di un posto auto nel box. Pregasi effettuare primo contatto per e-mail.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 60 Monate
- Quota mensile
- € 319,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,1000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0369
- Rata finale
- € 0,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.