Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Aston Martin DB4 SERIE II SUPERLEGGERA
€ 680.000,-5
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
ItalHeritage srl
ItalHeritage srl
Chilometraggio
83.067 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/1960
Carburante
Benzina
Potenza
179 kW (243 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Aston Martin DB? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 83.067 km
- Anno
- 02/1960
Dati tecnici
- Potenza
- 179 kW (243 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 3.700 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Un capolavoro frutto delle capacità ingegneristiche inglesi con un tocco di stile italiano, l'Aston Martin DB4 è stata l'antesignana della più famosa Aston Martin prodotte durante il periodo di David Brown, la DB5. Grazie ad un progetto ambizioso, è stata concepita come un'auto completamente nuova partendo da zero.E’ stato il capo dello sviluppo, John Wyer a voler utilizzare la Carrozzeria Touring di Milano, con il loro brevetto "Superleggera", che consisteva in pannelli in alluminio fissati su un telaio tubolare. E così, Harold Beech, l’ingegnere capo di fresca nomina di Aston Martin, è stato spedito in Italia per lavorare al fianco di Touring. In sole sei settimane, Beech ha progettato un nuovissimo telaio a piattaforma, mentre Federico Formenti, della Carrozzeria Touring, ha disegnato la forma dell’elegante carrozzeria che ha stupito la folla al Salone di Parigi del 1958. Ricca di novità, la DB4 con il nuovo telaio presentava sospensioni anteriori a ruote indipendenti e un assale posteriore oscillante con bracci longitudinali e leveraggio di Watt. I freni a disco sulle quattro ruote e lo sterzo a pignone e cremagliera erano, anch’essi, una novità tecnologicamente avanzata all’epoca, ed Aston Martin ne ha nettamente anticipato l’utilizzo rispetto alla loro adozione da parte della Ferrari. La novità più entusiasmante, è stato l'innovativo motore a sei cilindri in linea da 3,7 litri e doppio albero a camme, in alluminio, progettato da Tadek Marek. Con due carburatori SU, aveva una potenza di 243 cavalli. Dal gennaio 1960, le DB4 della Serie II hanno ricevuto una serie di modifiche atte a risolvere alcuni problemi che si erano evidenziati durante la produzione delle prime vetture, pur mantenendo l'aspetto originale, sul telaio DB4/339/L fecero utili aggiornamenti meccanici come le pinze freno anteriori migliorate, la coppa dell'olio maggiorata e più spazio nell’abitacolo. Questa vettura è stata consegnata nel luglio del 1960, parte dei 349 veicoli della Serie II realizzati. Il cambiamento più evidente è stato il passaggio ad un cofano anteriore incernierato nella sua parte anteriore, una caratteristica che sarebbe rimasta in uso fino alla DB6.
Originariamente ordinata in colore Desert White su pelle Connolly nera, la vettura su telaio DB4/339/L è stata consegnata nuova in Svizzera al primo proprietario, tale dottor Gross, che aveva richiesto le ruote completamente cromate e fanali posteriori riscaldati, essenziale per le strade innevate della Svizzera. Alla fine degli anni '90, la DB4 è stata acquistata dal secondo proprietario, che, nel 2000, l’ha formalmente esportata in Italia, amorevolmente curata per oltre due decenni dalla stessa famiglia. Oggi verniciata in tonalità Silver Birch, con l’interno in pelle splendidamente conservato e originale. Matching numbers, targhe e documenti Italiani, Certificato Heritage Aston Martin, scheda di garanzia e ASI.
Visione e prova solo previo appuntamento.
Originariamente ordinata in colore Desert White su pelle Connolly nera, la vettura su telaio DB4/339/L è stata consegnata nuova in Svizzera al primo proprietario, tale dottor Gross, che aveva richiesto le ruote completamente cromate e fanali posteriori riscaldati, essenziale per le strade innevate della Svizzera. Alla fine degli anni '90, la DB4 è stata acquistata dal secondo proprietario, che, nel 2000, l’ha formalmente esportata in Italia, amorevolmente curata per oltre due decenni dalla stessa famiglia. Oggi verniciata in tonalità Silver Birch, con l’interno in pelle splendidamente conservato e originale. Matching numbers, targhe e documenti Italiani, Certificato Heritage Aston Martin, scheda di garanzia e ASI.
Visione e prova solo previo appuntamento.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da ItalHeritage srl
Costi una tantum
- Acconto
- € 667,80
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 667,80
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 315,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 12.254,08
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreItalHeritage srl
ContattiAdrian Bradu
Servizi online e telefonici
Contratto acquisto onlineTelefonoImmatricolazione
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.