172 offerte per Alfa Romeo GTV
€ 4.500,-
ND
130.341 kmManuale04/1997Benzina110 kW (150 CV)
€ 3.000,-
ND
88.000 kmManuale11/1979Benzina80 kW (109 CV)
€ 10.500,-
ND
89.000 kmManuale10/2024Benzina110 kW (150 CV)
€ 7.990,-
ND
39.888 kmManuale06/1979Benzina95 kW (129 CV)
Buyers Club SrlStar rating 4.5 out of 5(61)Vito Laterza • IT-10156 Torino - To
€ 4.300,-
ND
88.000 kmManuale01/1979Benzina95 kW (129 CV)
€ 3.999,-
ND
132.720 kmManuale10/1996Benzina110 kW (150 CV)
Hb-Moto SrlStar rating 4 out of 5(107)Ufficio Vendite • IT-25045 Castegnato - Bs
€ 9.500,-
ND
170.000 kmManuale06/1999Benzina148 kW (201 CV)
€ 12.000,-
ND
38.000 kmManuale06/2004Benzina121 kW (165 CV)
€ 6.200,-
ND
190.000 kmManuale01/2006Benzina110 kW (150 CV)
€ 16.900,-
ND
99.000 kmManuale02/1984Benzina118 kW (160 CV)
Buyers Club SrlStar rating 4.5 out of 5(61)Vito Laterza • IT-10156 Torino - To
€ 6.500,-
ND
150.000 kmManuale09/2000Benzina114 kW (155 CV)
TG MotorsSig. Paolo • IT-20072 Pieve Emanuele
€ 5.500,-
ND
136.000 kmManuale05/1995Benzina110 kW (150 CV)
€ 11.000,-
ND
91.502 kmManuale10/1995Benzina148 kW (201 CV)
Parravicini Cars srlStar rating 5 out of 5(1)Floriano Parravicini • IT-20831 Seregno - Monza Brianza - Mb
€ 4.400,-
ND
135.000 kmManuale01/1995Benzina110 kW (150 CV)
€ 9.000,-
ND
106.000 kmManuale06/1996Benzina148 kW (201 CV)
€ 10.900,-
ND
98.000 kmManuale06/2005Benzina121 kW (165 CV)
€ 9.900,-
ND
10.900 kmManuale06/2001Benzina110 kW (150 CV)
€ 9.900,-
ND
97.867 kmManuale03/1997Benzina110 kW (150 CV)
RivendicarStar rating 5 out of 5(27)Alessandro Natale • IT-16042 Carasco - Genova
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.