Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
9.999 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1969
Carburante
Benzina
Potenza
60 kW (82 CV)
Venditore
Rivenditore
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 4
- Versione per nazione
- Italia
- Offerta n.
- 975
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 9.999 km
- Anno
- 01/1969
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 60 kW (82 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.290 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.010 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Colore specifico
- Blu Olandese
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
Why should you buy a Giulia?
Even though the car seems to be designed by a toddler, a Giulia had better aerodynamics than a Porsche of the era. Eat that Ferry… It introduced the sport saloon as only Italians could. The car steers razor sharp and it the engine is happy to keep you up to speed once you keep its revs up. This car was marketed as the rational buy for a family man who would take it out on the circuit in the weekend.
Why should you buy this Giulia?
At Classiccarstories we believe that a car is a perfect way to make memories, and this Giulia surely kept up to that promise.
With over €8.500 of invoices over the past 3 years this Giulia has been put back on the road the way it should be. All gaskets on the engine and bushings on the rolling part of this Giulia have been replaced next to an extensive list of parts including;
Extra parts delivered:
Even though the car seems to be designed by a toddler, a Giulia had better aerodynamics than a Porsche of the era. Eat that Ferry… It introduced the sport saloon as only Italians could. The car steers razor sharp and it the engine is happy to keep you up to speed once you keep its revs up. This car was marketed as the rational buy for a family man who would take it out on the circuit in the weekend.
Why should you buy this Giulia?
At Classiccarstories we believe that a car is a perfect way to make memories, and this Giulia surely kept up to that promise.
With over €8.500 of invoices over the past 3 years this Giulia has been put back on the road the way it should be. All gaskets on the engine and bushings on the rolling part of this Giulia have been replaced next to an extensive list of parts including;
- Revision of the carb
- Clutch
- Exhaust
- Dynamo
- Tyres
- Steering rubbers
- Shocks (Koni Touring)
- Lights
- Inner carpets
- Brand new grey interior
- Period correct radio
Extra parts delivered:
- New springs
- Original steering wheel
- Period correct radio
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Classiccarstories bv
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 5.000 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 147,36
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 0,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Dacia Financial Services - Geschäftsbereich der RCI Banque S.A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreClassiccarstories bv
ContattiChristophe Thomas
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.