41 Offerte per Ferrari Mondial
€ 37.500,-
ND
85.681 kmManuale09/1981Benzina158 kW (215 CV)
€ 39.000,-
ND
68.000 kmManuale06/1982Benzina176 kW (239 CV)
€ 37.500,-
ND
62.000 kmManuale05/1981Benzina158 kW (215 CV)
€ 41.900,-
ND
63.000 km- Cambio04/1981Benzina160 kW (218 CV)
€ 45.000,-
ND
76.637 kmManuale11/1982Benzina172 kW (234 CV)
€ 38.000,-
ND
66.000 kmManuale11/1982Benzina158 kW (215 CV)
€ 43.900,-
ND
66.000 kmManuale03/1985Benzina199 kW (271 CV)
Classic Car Collection Srl(1)Classic Car • IT-59100 Poggio A Caiano - PO
€ 48.900,-
ND
62.000 kmManuale07/1989Benzina221 kW (300 CV)
Automania Srl(56)Cosimo Convertini • IT-21023 Besozzo - Varese - Va
€ 50.000,-
ND
58.000 kmManuale03/1988Benzina199 kW (271 CV)
€ 53.500,-
ND
75.200 kmManuale11/1987Benzina198 kW (269 CV)
Samuele Percivaldi Srl(57)Samuele Percivaldi • IT-20081 Abbiategrasso - Mi
€ 43.900,-
ND
60.800 kmManuale11/1983Benzina176 kW (239 CV)
Monteneve Auto Group(61)Federico Anversa Tommaso Costantini • IT-00123 Roma - Rm
€ 38.000,-
ND
110.000 kmManuale10/1983Benzina158 kW (215 CV)
€ 48.000,-
ND
90.000 kmManuale06/1985Benzina176 kW (239 CV)
€ 63.000,-
ND
1.111 kmManuale09/1984Benzina176 kW (239 CV)
€ 59.000,-
ND
38.000 kmManuale02/1986Benzina199 kW (271 CV)
Special Car Di Cimicchi Stefano(124)Stefano - Riccardo Cimicchi • IT-37069 Villafranca Di Verona - Verona - VR
€ 66.000,-
ND
25.000 kmManuale04/1984Benzina176 kW (239 CV)
€ 250.000,-
ND
35.000 kmManuale03/1985Benzina177 kW (241 CV)
€ 41.500,-
ND
45.460 kmManuale07/1984Benzina158 kW (215 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.