30 offerte per BMW Z3 M
€ 23.700,-
ND
189.000 kmManuale04/1998Benzina180 kW (245 CV)
€ 34.000,-
ND
120.000 kmManuale03/1998Benzina185 kW (252 CV)
€ 49.800,-
ND
68.000 kmManuale06/1999Benzina236 kW (321 CV)
€ 29.900,-
ND
136.000 kmAutomatico07/2001Benzina170 kW (231 CV)
MS Automobili SrlStar rating 4.5 out of 5(410)Matteo Ciuffreda • IT-10143 Torino - To
€ 49.900,-
ND
45.000 kmManuale02/1997Benzina179 kW (243 CV)
€ 29.500,-
ND
219.000 kmManuale01/2000Benzina236 kW (321 CV)
VR Motors StoreStar rating 5 out of 5(63)Matteo • IT-42020 San Polo D'Enza -Reggio Emilia
€ 11.900,-
ND
126.000 kmManuale04/1996Benzina103 kW (140 CV)
MS Automobili SrlStar rating 4.5 out of 5(410)Matteo Ciuffreda • IT-10143 Torino - To
€ 59.000,-
ND
140.000 kmManuale03/2002Benzina239 kW (325 CV)
€ 59.500,-
ND
72.000 kmManuale03/1999Benzina236 kW (321 CV)
€ 45.000,-
ND
170.000 kmManuale08/1999Benzina236 kW (321 CV)
€ 64.900,-
ND
99.000 kmManuale03/1998Benzina236 kW (321 CV)
€ 60.000,-
ND
21.000 kmManuale02/1997Benzina236 kW (321 CV)
€ 61.000,-
ND
71.000 kmManuale09/1998Benzina236 kW (321 CV)
Automobili Moderne SrlStar rating 4.5 out of 5(14)Bonfanti Massimo • IT-20900 Monza MB
€ 59.900,-
ND
43.000 kmManuale01/1998Benzina236 kW (321 CV)
InvidiamotorsStar rating 5 out of 5(231)Damiano Moschini • IT-56028 San Miniato - Pisa
€ 55.000,-
ND
79.000 kmManuale03/1999Benzina236 kW (321 CV)
€ 44.800,-
ND
127.000 kmManuale03/1997Benzina236 kW (321 CV)
€ 60.000,-
ND
99.800 kmManuale05/1999Benzina236 kW (321 CV)
€ 45.000,-
ND
103.500 kmManuale01/1998Benzina236 kW (321 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.