Pro
- Versatilità
- Spazio
Contro
- Dinamicità di guida
- Qualità
Peugeot 807 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Peugeot 807 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Peugeot 807
-
Peugeot 807 2.0 hdi 16v Allure (sv) 163cv E5
€ 2.300,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 350.000 km
- 06/2012
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-22063 Cantù Asnago CO -
Peugeot 807 2.0 HDi FAP 7 Posti
€ 1.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 322.000 km
- 01/2008
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
188 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-36061 Bassano del Grappa - Vicenza -
Peugeot 807 2.2 hdi 16v Norwest 170cv auto
€ 7.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 140.000 km
- 05/2010
- 125 kW (170 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
8,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-22075 Lurate Caccivio - Como - CO -
Peugeot 807 807 2.0 hdi 16v ST Fap
€ 3.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 169.098 km
- 01/2004
- 79 kW (107 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
7,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
186 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-55049 Viareggio - Lucca - LU -
Peugeot 807 2.0 HDi FAP Norwest
€ 3.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 200.000 km
- 10/2007
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
188 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00128 Roma - RM -
Peugeot 807 2.2 hdi 16v SV navi 170cv
€ 5.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 95.000 km
- 12/2008
- 125 kW (170 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
7,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
185 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-50018 Scandicci -
Peugeot 807 807 2.0 hdi 16v Active (st) 136cv E5
€ 3.000,-ND- 352.000 km
- 08/2011
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-43122 Parma -
Peugeot 807 2.0 hdi 16v SR 136cv fap
€ 3.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 230.000 km
- 11/2008
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-10155 Torino - TO -
Peugeot 807 807 2.0 hdi 16v Active (st) 136cv E5
€ 2.850,-ND- 350.000 km
- 08/2011
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-43122 Parma -
Peugeot 807 807 2.0 hdi 16v Active (st) 136cv E5
€ 6.500,-ND- 204.260 km
- 05/2012
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-13900 BIELLA -
Peugeot 807 807 2.0 hdi 16v Active (st) 136cv E5
€ 6.200,-ND- 215.000 km
- 12/2011
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-41026 Modena -
Peugeot 807 2.2 HDi 170CV FAP aut. SV
€ 8.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 129.000 km
- 04/2008
- 125 kW (170 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Semiautomatico
- Diesel
-
8,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
218 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12011 Borgo San Dalmazzo - Cuneo - Cn -
Peugeot 807 807+2.0+hdi+16v+Active+(st)+163cv+E5
€ 6.500,-ND- 250.000 km
- 06/2013
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-00118 Roma -
Peugeot 807 2.0 hdi 16v 163CV 7 POSTI E5 GANCIO TRAINO NAVI
€ 6.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 238.000 km
- 01/2012
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
155 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33010 Reana del Rojale - Udine - UD -
Peugeot 807 807 2.0 hdi 16v SR 136cv fap
€ 7.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 162.000 km
- 01/2008
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
179 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-15057 Tortona - Alessandria - Al -
Peugeot 807 2.0 hdi 16v SV 136cv fap
€ 3.000,-Ottimo prezzo- 200.000 km
- 06/2006
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-10010 Cascinette d Ivrea -
Peugeot 807 2.0 hdi 16v 163CV 7 POSTI E5 GANCIO TRAINO NAVI
€ 6.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 238.000 km
- 01/2012
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
155 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33170 Pordenone - Pn -
Peugeot 807 2.0 hdi 16v Allure (sv) 163cv auto E5
€ 7.300,-ND- 215.000 km
- 11/2012
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
7,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
195 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-26900 Lodi -
Peugeot 807 2.2 hdi 16v ST Fap
€ 2.500,-ND- 350.000 km
- 01/2003
- 94 kW (128 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
186 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-06030 Valtopina -
Peugeot 807 807 2.0 hdi 16v SR 136cv fap FL
€ 3.499,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 315.000 km
- 04/2010
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
179 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-84090 Montecorvino Pugliano - Salerno
Ti interessa la Peugeot 807
Tutti gli articoli
Modelli alternativi
Soltanto dopo che la Renault Espace ha dimostrato di essere in grado di colmare una lacuna del mercato, la Peugeot si è attivata avviando insieme alla Fiat il progetto Eurovan, finalizzato alla costruzione di una berlina di grosse dimensioni comune per i marchi Peugeot, Citroën, Fiat e Lancia. Nel 1994 lo sviluppo dell’Eurovan aveva finalmente raggiunto la maturità per la produzione di serie ed è stato realizzato in Francia nelle versioni pressoché identiche Fiat Ulysse, Lancia Zeta e Citroen Evasion. La berlina di grosse dimensioni Peugeot inizialmente è stata proposta con il nome di Peugeot 806, mentre la seconda generazione, prodotta dal 2002, è stata battezzata Peugeot 807.
Dimensioni Peugeot 807
Le dimensioni della Peugeot 807 sono:
- lunghezza 4,72 metri
- larghezza 1,85 metri
- altezza 1,75 metri
- passo 2,82 metri
Le dimensioni delle Peugeot 807 sono ben dissimulate dal suo parabrezza panoramico spiovente e la porzione anteriore corta a forma di cuneo, di primo acchito la berlina di grosse dimensioni della Peugeot poteva sembrare un’edizione leggermente modificata della Renault Espace della fine degli anni Ottanta. Probabilmente però i responsabili dello sviluppo avevano ritenuto che per il gruppo di destinatari cui si rivolgeva il prodotto fosse importante non tanto l’originalità del design quanto piuttosto una spaziosità generosa.
Da questo punto di vista la Peugeot 806 aveva già qualcosa in più rispetto alla Renault Espace, precisamente venti centimetri di lunghezza, si sono rivelati molto utili per piazzare all’interno della carrozzeria lunga 4,46 metri fino a otto posti a sedere, ovvero uno in più rispetto al modello della concorrente. La Peugeot 807 ha ulteriormente ampliato lo spazio con una carrozzeria rimodernata della lunghezza di 4,72 metri e un abitacolo rielaborato, con strumenti di bordo applicati al centro. Come il modello precedente, anche la Peugeot 807 è stata dotata di due porte scorrevoli laterali per agevolare l’accesso al vano passeggeri dal numero di posti variabile da cinque a otto.
Le operazioni di scarico, scarico, discesa e salita erano rese particolarmente agevoli grazie alle portiere laterali ad apertura scorrevole ed elettrica fin dalla versione intermedia ST. Il meccanismo di azionamento si compone di un semplice pulsante sul montante centrale, vicino alla portiera. Le portiere si possono aprire ovviamente anche dall’interno agendo sulla maniglia oppure tramite la pulsantiera del telecomando. L’apertura meccanica e manuale è sempre garantita, insomma il rischio di rimanere chiusi dentro non è contemplabile.
Interni Peugeot 807
L'interno della Peugeot 807 è più stravagante nello stile, in particolare il ponte, che è ad arco con tre strumenti circolari sospesi al centro. Originale e giovanile invece la scelta cromatica del quadro strumenti, con grafiche nere su lampade in bachelite verde anni '50. Se è richiesto un navigatore satellitare, c'è uno schermo al centro invece di un indicatore circolare e un tachimetro e un contagiri sui lati. Nella parte piatta sotto le arcate si trovano due ampi e comodi cassetti dotati di scomparto per card, vano per cellulare, un minivan e tutto il necessario per tenere tutto in ordine. In totale ci sono 57 vasche, grandi e piccole, quasi ovunque, e la terza fila di posti a sedere è molto democratica. Si applica il principio di universalità:
Il posacenere può essere spostato nella consolle centrale e incastrato in qualsiasi posizione. Quindi il cestino ha anche le dimensioni di una grande bottiglia e si adatta a qualsiasi porta. A proposito di bevande, la cassettiera da 18 litri sotto la consolle è refrigerata, e sotto i sedili anteriori, per alcune versioni, ci sono due cassetti. Disponibile con 5, 7 o 8 posti, l'807 più venduto fu quella a 5 posti, configurazione che garantisce una capacità di carico di 834 litri sotto il portellone bagagliaio (un po' rigido, un po' arrotolato, sotto il centro Scorrevole quando non necessario), 1.498 litri se lo carichi al soffitto, o 2.948 litri se ne guidi due e rimuovi i sedili. Il gruppo di sette persone ha a disposizione 324 litri, gli stessi della media cinque porte. Sul fondo una rete trattiene il carico ma si trasforma in una sacca appesa da una parte all'altra del bagagliaio come un'amaca per caricare facilmente le borse della spesa.
Flessibilità e praticità erano le parole d'ordine per i minivan. Seguendo questa filosofia l'807 ha sedili semplici da smontare: con una leva e un solo movimento, si piegano e si ripiegano in avanti per entrare nell'ultima fila e pronti a sganciare la grande maniglia sul fondo. Il peso di 19 kg e le due pratiche ruote rendono ogni sedile facile da trasportare. In generale, però, il vero sforzo è reinstallare il sedile, cercando di ottenere i giusti punti di aggancio. Per l'807 è sufficiente centrare le guide sul pavimento. I sedili vengono quindi fatti scorrere avanti e indietro nella posizione desiderata, ripiegati e fino a quattro sedili possono essere fissati su un lato del bagagliaio.
Motori Peugeot 807
La Peugeot 807 è stata lanciata nel 2002 con due modelli a benzina, di cui la versione da 2,0 litri sviluppava una potenza fino a 103 kW (140 CV) mentre quella da 2,2 litri arrivava a 116 kW (158 CV). Il modello V8 "top" aggiunto in programma nel 2003 con la sua cilindrata da 3,0 litri raggiungeva una potenza di 150 kW (204 CV). Per la versione Diesel era disponibile inizialmente una variante da 2,0 litri e 80 kW (109 CV), che nel 2007 è stata sostituita con un nuovo propulsore di base da 88 kW (120 CV). Nella classe di cilindrata da 2,2 litri la Peugeot 807 vantava fino al 2006 una potenza di 94 kW (128 CV). Nel 2008 è stato proposto come nuovo modello "top" un motore biturbo da 125 kW (170 CV). Tutti i motori Diesel sono stati dotati fin dall’inizio di filtro anti particolato, e dal 2006 risultavano conformi alla norma Euro 4.
Benzina
- Peugeot 807 2.0 16V 136 CV
- Peugeot 807 2.0 16V 140 CV
- Peugeot 807 2.2 16V 158 CV
- Peugeot 807 3.0 24V 204 CV
Diesel
- Peugeot 807 2.0 HDi FAP 107 CV
- Peugeot 807 2.0 HDi FAP 136 CV
- Peugeot 807 2.2 HDi FAP 128 CV
- Peugeot 807 2.0 HDi 109 CV
- Peugeot 807 2.0 HDi 120 CV
- Peugeot 807 2.2 HDi FAP 128 CV
- Peugeot 807 2.2 HDi FAP 170 CV
- Peugeot 807 2.0 HDi 163 CV
- Peugeot 807 2.0 HDi 163 CV
Prezzi Peugeot 807
I prezzi della Peugeot 807 sono difficilmente comparabili rispetto al costo attuale della vita e all’inflazione. Ad ogni modo la versione da 136 CV era prezzata circa 33.200 €, mentre quella più potente 163 era venduta a 38.600 €. Prezzi in linea con la concorrenza e del tutto simili agli altri due van “cugini” marchiati Citroen e Fiat. Discorso diverso per la Lancia Phedra che, come avviene tipicamente per le vetture del marchio, era stata posizionata leggermente più in alto rispetto alla media del mercato.
Al tempo tali vetture godevano di un grande fama, oggi lo stesso spazio è stato preso dai SUV, pertanto i prezzi dei grandi monovolume come la Peugeot 807 erano mediamente sopra la media rispetto ad altre vetture. Ad ogni modo il valore in termini di comodità di praticità era largamente giustificato. La Peugeot 807 è un’auto solida ed estremamente versatile, oltre a non lasciare mai a corto di spazio sia per quanto riguarda lo spazio per passeggeri e conducente sia per quanto riguarda lo spazio per i bagagli. Ad oggi è molto difficile trovare auto simili con cui è possibile effettuare un paragone. Come accennato questa categoria di auto ha subito un lento declino fino a scomparire, o quasi, dai listini del mercato.
Peugeot 807: concorrenti e conclusioni
La Peugeot 807 è il simbolo di un’epoca “dominata” da un’altra specie di vetture: le monovolume. Le dimensioni erano paragonabili a quelle di un moderno SUV di segmento D, lo spazio era molto di più. Certamente lo stile sportivo dei crossover era ben lontano dalle volumetrie razionali della 807, che si riflettevano anche negli interni, particolari e di design, ma allo stesso tempo razionali e ricchi di scompartimenti. Le motorizzazioni non prevedevano piccoli propulsori turbo, magari elettrificati. L’epoca era quella dei 2 litri e perfino un 3 litri poteva non spaventare tanto come oggi. Come accennato le principali concorrenti della Peugeot 807 erano la Citroen C8, la Fiat Ulysse e la Lancia Phedra. Il quartetto italo-francese si basava tutto sulla medesima piattaforma con differenze concentrate sugli allestimenti e sul design, null’altro. Diversa la Renault una tra le più longeve grandi monovolume del mercato, che dalla sua aveva un design di rottura.
In conclusione parlare oggi della Peugeot 807 è un vero tuffo nel passato della moda dell’automobile, tuttavia potrebbe essere ancora il presente per chi cerca un’auto grande, affidabile e senza velleità sportive. Il tutto a un prezzo che sul mercato dell’usato è ormai davvero molto concorrenziale.